Connect with us
Channing Tatum regista Channing Tatum regista

Cinema

Channing Tatum e il suo esordio alla regia: ecco quale film dirigerà

Published

on

L’attore Channing Tatum ha lavorato in vari film di successo, che hanno consacrato la bravura dell’interprete statunitense anche in Italia. Nella giornata di oggi, è arrivata la notizia secondo cui l’attore avrà la sua prima esperienza da regista. Ecco tutti i dettagli già noti riguardo la pellicola cinematografica che l’interprete dirigerà.

Il giovane attore Channing Tatum è un noto attore, ballerino e produttore cinematografico. Egli ha dato prova delle sue doti artistiche in vari suoi ruoli interpretati in film che hanno riscosso un successo anche mondiale. Dopo aver lavorato per molto tempo davanti alla macchina da presa, l’attore di origini statunitensi ha deciso di fermarsi dietro la macchina e vestire i panni da regista.

Channing Tatum dirigerà il film Dog: ecco tutti i dettagli sulla pellicola

Innanzitutto non dovete temere, tutti i fans di Channing Tatum riusciranno a vedere l’attore in questo lungometraggio. Egli, infatti, non sarà soltanto regista di questo film ma avrà anche un ruolo da protagonista. L’interprete sarà anche parte del cast e lo vedremo nelle varie scene. Per aiutarlo in questo arduo compito, vi sarà anche un’altra figura che sarà impegnata nella regia di questa pellicola cinematografica. L’attore Channing Tatum, infatti, sarà co-regista assieme a Reid Carolin. Quest’ultimo ha già collaborato con l’interprete statunitense. Egli ha curato la sceneggiatura dei due film della mini-saga cinematografica Magic Mike, di cui Tatum è stato attore protagonista e diretti da Steven Soderbergh e Gregory Jacobs.

L’attesa per questo film, però, è ancora molto lunga. Le sue riprese non cominceranno prima della prossima primavera o, addirittura, l’estate 2020. Per quanto riguarda la sceneggiatura di questo lungometraggio, essa sarà curata dai due registi, affiancati da Brett Rodriguez. Inoltre, il titolo di questa pellicola sarà Dog. Questo lavoro rientra nel genere road movie, con vari momenti in stile comedy.

Il ruolo dell’attore protagonista in questo nuovo lungometraggio

Come già anticipato, l’attore Channing Tatum sarà uno dei protagonisti di questa pellicola cinematografica. Il suo ruolo nella trama del film Dog sarà quello di un ex ranger dell’esercito americano. Egli intraprende un lungo viaggio assieme al suo fedele compagno, Lulu, il quale è un cane da pastore belga. Il suo itinerario porta il protagonista ad attraversare l’intera costa del Pacifico, rendendolo un viaggio di riflessione. La meta del protagonista, ad ogni modo, non è molto felice. Egli deve raggiungere il luogo in cui ci sarà il funerale del suo migliore amico.

Channing Tatum regista

Channing Tatum e i suoi precedenti lavori

L’interprete statunitense Channing Tatum può contare su una carriera costellata di rilevanti ruoli cinematografici. Uno tra i migliori successi, in cui l’attore ha lavorato, è la già citata saga cinematografica Magic Mike, in cui ha mostrato le sue doti non soltanto da attore ma anche da ballerino. Molte delle pellicole in cui l’interprete, originario dell’Alabama, ha lavorato rientrano tra le collaborazioni realizzate con Reid Carolin. Quest’ultimo è anche un importante produttore cinematografico. La loro collaborazione dura ormai da 11 anni e comprende lavori come Stop-Loss, interpretato da Tatum e prodotto da Carolin. Vi sono anche 22 Jump Street, Sotto assedio, La truffa dei Logan.

 

Foto copertina: BBC

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook