Connect with us
Charlie's Angels - Miley Cyrus Charlie's Angels - Miley Cyrus

Cinema

Charlie’s Angels: in vista una speciale collaborazione per Miley Cyrus?

mm

Published

on

A poche ore dal trailer di Charlie’s Angels, la cantante americana annuncia una collaborazione musicale con star come Lana Del Rey e Ariana Grande.

Oggi alle ore 15 Sony Pictures rilascerà il primo trailer ufficiale di Charlie’s Angels, nuovo film ispirato all’omonimo show degli anni Settanta. Alla regia della pellicola ci sarà Elizabeth Banks e vedrà Kristen Stewart tra le protagoniste. Un altro nome stellare, tuttavia, si aggiunge alla lista dei collaboratori. Miley Cyrus, infatti, ieri ha postato sui suoi social un breve teaser che conferma la sua partecipazione alla soundtrack. Si aggiunge così un progetto cinematografico al curriculum della star statunitense recentemente comparsa in Black Mirror dove ha anche interpretato nuovi brani.

Tre delle più grandi pop star femminili del momento hanno unito le forze in una nuova canzone per il reboot diretto da Elizabeth Banks di Charlie’s Angels. Nel brano annunciato da Miley Cyrus, infatti, canteranno anche Ariana Grande e Lana Del Rey. Il breve clip di introduzione condiviso sui social riproduce un brano allegro mentre l’iconico logo “Angels” compare sullo schermo. Non è tuttavia chiaro se la canzone del teaser sarà quella creata dal famoso trio o solo un’altra canzone della colonna sonora del film.

Charlie's Angels - Miley Cyrus Ariana Grande Lana Del Rey

Foto: https://twitter.com/arjqrande

Anche Ariana Grande ha condiviso le sue impressioni sui social media per accennare alla collaborazione, pubblicando lo stesso teaser sul suo Instagram e taggando Lana, Cyrus, l’account ufficiale Angels, e Naomi Scott ed Ella Balinska che figurano nel cast.

Il nuovo film dedicato alle Charlie’s Angels uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 15 Novembre con la distribuzione di Sony Pictures. Ancora non sono state, invece, diffuse informazioni relative all’uscita italiana della pellicola.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *