Il primo trailer di On Chesil Beach, nuovo film con la talentuosa Saoirse Ronan, è finalmente disponibile e ci porta in un mondo del tutto differente da quello di Lady Bird.
Ambientato nell’Inghilterra del 1962, On Chesil Beach vede la Ronan nei panni della violinista Florence che si innamora di un giovane dal background completamente differente dal suo, lo studente Edward (interpretato da Billy Howle). I due si sposano e trascorrono la luna di miele in un hotel vicino a Chesil Beach. Riportiamo la clip qui sotto.
Il film esplora la battaglia di Florence e Billy con il sesso, in una società dove il pudore e “le buone maniere” hanno sempre inibito i giovani. Così, mentre affrontano l’imbarazzo di consumare il loro matrimonio, scoppia una discussione e si rendono conto di quanto in realtà siano diversi. Uno dei due allora prenderà una decisione importante, che cambierà le loro vite per sempre.
On Chesil Beach è un dramma potente e capace di sommuovere le emozioni degli spettatori, incentrato su due persone diverse, entrambe definite dalla loro educazione, legate dai costumi sociali di un’altra epoca. Nel film recitano anche Anne-Marie Duff, Adrian Scarborough, Emily Watson e Samuel West. È diretto da Dominic Cooke, al suo debutto cinematografico.
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 18 maggio.
Via: Variety
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…