Connect with us
Defending Jacob - Chris Evans Defending Jacob - Chris Evans

Cinema

Chris Evans nel cast di Little Shop of Horrors di Greg Berlanti

mm

Published

on

Chris Evans dopo la lunga esperienza accumulata nel Marvel Cinematic Universe sarebbe pronto per il musical di Greg Berlanti.

Anche se è diventato un nome noto per aver interpretato Captain America nel Marvel Cinematic Universe, Chris Evans si sta godendo un po’ di tempo dopo la fine del suo periodo come supereroe. Dopo il suo turno nei panni del malvagio Ransom Drysdale in Cena con delitto – Knives Out, The Hollywood Reporter fa sapere che Evans è in trattative per interpretare Orin Scrivello, alias “The Dentist”, nel nuovo remake di Little Shop of Horrors. Tale personaggio in passato ha avuto il volto di Steve Martin nel lungometraggio del 1986 diretto da Frank Oz.

Il cast del film si sta ancora formando, ma se i nomi che sono in trattative firmeranno, la pellicola sarà un musical di primo livello. In precedenza è stato riferito che la star di Kingsman e Rocketman Taron Egerton è in trattative per apparire nel film nel ruolo di Seymour Krelborn (precedentemente interpretato da Rick Moranis nell’adattamento del musical del 1986). Anche la star di Jojo Rabbit Scarlett Johansson sarebbe pronta per la parte di Audrey, l’interesse amoroso di Seymour e l’omonima pianta carnivora del musical. Gli informatori del sito confermano che i due rimangono in trattative per il film. Inoltre la star di Pose, premiata con l’Emmy e il Tony Award, Billy Porter ha già firmato per dare voce alla sempre affamata Audrey II nel film.

La prima notizia ufficiale relativa a questa versione di Little Shop of Horrors risale al 2016.  Greg Berlanti sarà alla regia del riavvio basato su una sceneggiatura di Matthew Robinson. Gli aggiornamenti sul progetto hanno iniziato a diventare più regolari dopo la rivelazione che la produzione del film inizierà a breve. Chris Evans potrebbe essere un altro grande nome per creare la giusta attesa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *