Connect with us

Cinema

Chris Hemsworth vuole una lunga pausa da Thor e dal cinema in generale

Published

on

Negli ultimi anni, Chris Hemsworth ha recitato in Ghostbusters, ha dato la caccia a Moby Dick in Heart of the Sea e a interpretato il possente Thor più volte. Ma, tra i numerosi impegni di attore, ha anche pensato alla sua famiglia, e ritiene che sia giunto il momento di metterla al primo posto.

Parlando degli alti e bassi dell’essere un famoso attore hollywoodiano, Chris Hemsworth ha dichiarato al Sunday Times di avere in programma una pausa di almeno sei mesi, aggiungendo: “Voglio essere in grado di portare i bambini a scuola. Tutto l’anno. Forse è giunto semplicemente il momento di riscuotere e controllare le finanze per il resto della mia vita”.

Immaginiamo che Chris Hemsworth stesse scherzando sulla seconda parte ma, se davvero volesse fermarsi, ha la possibilità di farlo all’età di 34 anni grazie ai soldi di Marvel. L’attore ha aggiunto che non vedere i suoi bambini per intere settimane è stato difficile, affermando: “Non appena uscivo di dalla porta i miei figli cominciavano a piangere, urlando ‘Non andare!’. Non ce la facevo più, quindi gli dicevo che avrei portato loro un regalo. E si tranquillizzavano”.

Chris Hemsworth tornerà nei panni di Thor in Avengers: Infinity War, nei cinema italiani a partire dal prossimo 25 aprile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *