Ore tristi per Christian De Sica, il popolare attore italiano. L’uomo ha annunciato di essere stato colpito da un grave lutto attraverso la sua pagina Facebook.
Ecco tutti i dettagli.
Christian De Sica colpito da un grave lutto: l’annuncio dell’attore sui social
Brutto momento per Christian De Sica. Il famoso attore è stato colpito da un grave lutto famigliare. Oggi 23 marzo è venuta a mancare sua sorella Emilia. La donna è scomparsa all’età di 83 anni. Emy era la prima figlia di Vittorio De Sica e della prima moglie Giuditta Rissone. Ad annunciarlo è stato il giornalista Enrico Magrelli sul suo profilo Twitter. Lo stesso ha postato la foto della donna accanto al grande Vittorio. La notizia è stata confermata da Christian attraverso un annuncio comparso sulla sua pagina di Facebook. L’attore ha postato una foto in bianco e nero di Emilia abbracciata a suo padre con la seguente didascalia: “Ciao Emy mi mancherai. Dai un bacio a papà”.
L’attore ha detto addio alla sua amata sorella Emilia
Christian De Sica è stato colpito da una tragedia famigliare. Questa mattina, l’attore ha dovuto dire addio alla sua amata sorella Emilia. L’uomo non è nuovo a tragedia del genere. Nel 2014, infatti, aveva dovuto dire addio a suo fratello Manuel, morto di infarto all’età di 60 anni. Di Emilia si sa ben poco. E’ comunque certo che la donna era impegnata in tutti i progetti di memoria del padre Vittorio tra cui i premi De Sica, il restauro dei film d’epoca interpreti dal grande Vittorio e delle varie mostre organizzate su di lui. In una recente intervista, Christian ha rivelato il momento in cui ha conosciuto per la prima volta sua sorella. In dettaglio, ha detto: “Si divideva tra noi e la moglie e la figlia Emy, con la quale ci siamo conosciuti per la prima volta al telefono “.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.