Ore tristi per Christian De Sica, il popolare attore italiano. L’uomo ha annunciato di essere stato colpito da un grave lutto attraverso la sua pagina Facebook.
Ecco tutti i dettagli.
Christian De Sica colpito da un grave lutto: l’annuncio dell’attore sui social
Brutto momento per Christian De Sica. Il famoso attore è stato colpito da un grave lutto famigliare. Oggi 23 marzo è venuta a mancare sua sorella Emilia. La donna è scomparsa all’età di 83 anni. Emy era la prima figlia di Vittorio De Sica e della prima moglie Giuditta Rissone. Ad annunciarlo è stato il giornalista Enrico Magrelli sul suo profilo Twitter. Lo stesso ha postato la foto della donna accanto al grande Vittorio. La notizia è stata confermata da Christian attraverso un annuncio comparso sulla sua pagina di Facebook. L’attore ha postato una foto in bianco e nero di Emilia abbracciata a suo padre con la seguente didascalia: “Ciao Emy mi mancherai. Dai un bacio a papà”.
L’attore ha detto addio alla sua amata sorella Emilia
Christian De Sica è stato colpito da una tragedia famigliare. Questa mattina, l’attore ha dovuto dire addio alla sua amata sorella Emilia. L’uomo non è nuovo a tragedia del genere. Nel 2014, infatti, aveva dovuto dire addio a suo fratello Manuel, morto di infarto all’età di 60 anni. Di Emilia si sa ben poco. E’ comunque certo che la donna era impegnata in tutti i progetti di memoria del padre Vittorio tra cui i premi De Sica, il restauro dei film d’epoca interpreti dal grande Vittorio e delle varie mostre organizzate su di lui. In una recente intervista, Christian ha rivelato il momento in cui ha conosciuto per la prima volta sua sorella. In dettaglio, ha detto: “Si divideva tra noi e la moglie e la figlia Emy, con la quale ci siamo conosciuti per la prima volta al telefono “.