Connect with us

Cinema

Christopher Robin: il film su Winnie the Pooh con Ewan McGregor si mostra in un teaser trailer

Published

on

Il film live-action dedicato a Christopher Robin si mostra in un affascinante primo teaser trailer, che fa trasparire la solita magia Disney.

Seguendo le orme del rivale Paddington, la Casa del Topo intende dimostrare che è ancora il leader indiscusso quando si tratta di riadattare storie per bambini. Ecco la clip!

Il film catapulta Ewan McGregor nei panni di un cresciuto Christopher Robin, diventato cinico e depresso da quando si è lasciato Pooh Corner alle spalle per la mondanità dell’età adulta. Adesso, Christopher mette in secondo piano sua moglie Evelyn (Hayley Atwell) e la figlia Madeline (Bronte Carmichael) per concentrarsi sui tagli al budget richiesti dal suo avaro capo Keith Winslow (Mark Gatiss). Ma l’improvvisa ricomparsa del suo vecchio amico Winnie the Pooh – doppiato, come nella maggior parte dei film e show televisivi Disney dedicati all’orsetto, da Jim Cummings – potrebbe offrirgli la speranza di riconquistare la magia della sua giovinezza.

Si potrebbe a prima vista considerare Christopher Robin come una copia di Paddington 2, ma siamo certi che Disney saprà donargli una propria identità. Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 3 agosto, ma al momento non sappiamo quale sarà la data prevista per l’uscita italiana. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Via: EW

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *