Connect with us
CInecomics 2018, Marvel, DC Comics, Cinema, Supereroi CInecomics 2018, Marvel, DC Comics, Cinema, Supereroi

Cinema

Cinecomics 2018: ecco il programma completo

Published

on

Cinecomics 2018 per tutti: programmate il vostro anno cinematografico!

Per gli appassionati dei fumetti e dei loro relativi film, i cinecomics 2018 saranno in quantità e soprattutto ci porteranno interessanti evolversi e anche tante novità. A dare il via alla carrellata di supereroi che difendono l’universo dal male parte l’universo Marvel con la ormai famosa pantera nera. Black Panther, novità assoluta tra i cinecomics 2018, sarà proiettata il 14 febbraio in Italia. A seguire, il 13 aprile 2018, nelle sale cinematografiche arriverà The New Mutants. La pellicola tratta un adattamento cinematografico dei fumetti Marvel Nuovi Mutanti: una nuova generazione di mutante appartenente all’universo XMen che darà inizio ad una nuova affascinante trilogia.

Il più atteso e avvincente film dei cinecomics 2018 è per certo Avengers: Infinity War in uscita il 25 aprile. Cosa succederà ai nostri Avengers che dopo una serie di eventi catastrofici avvenuti in Capitan America Civil War si sono divisi? Ritroveranno la loro armonia sul campo? Ad aiutarli anche i nostri Guardiani della Galassia. Questa volta c’è da sconfiggere un super cattivo: Thanos sta per impossessarsi delle gemme dell’infinito. L’attesa ripagherà senz’altro le nostre aspettative, non temete!

Il 1° giugno 2018 nelle sale cinematografiche ci aspetta, per farci divertire ancora una volta, Ryan Reynolds con Deadpool 2, un film non solo interessante ma che ti strappa sempre più di una risata. Nei cinecomics 2018 non poteva mancare Ant-man and the Wasp un nuovo capitolo sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi in uscita a luglio. I cinecomics 2018 ci riservano anche una novità per ottobre, l’arrivo di Venom anch’esso personaggio Marvel Comics interpretato da Tom Hardy. Dal 2016 X-men Apocalisse ci ha lasciato senza sapere più nulla dei nostri famosissimi X-Men con grande attesa per i cinecomics 2018 in uscita. Finalmente arriviamo al 2 novembre 2018 per avere un nuovo sequel della saga X-Men intitolato Dark Phoenix. Protagonisti indiscussi ancora James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence. Per finire la nostra lunga lista di cinecomics 2018, dall’universo DC comics arriva Acquaman. Un uomo affascinante che abbiamo visto già all’opera nel recentissimo Justice League. Conosceremo meglio le sue origini e la sua storia nel prossimo film tra i più attesi cinecomics 2018, ma per farlo dovremo aspettare il 21 dicembre.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del cinema, non esitare: segui la categoria dedicata di Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *