Connect with us
Cole Sprouse e Adam Sandler Cole Sprouse e Adam Sandler

Cinema

Cole Sprouse e Adam Sandler di nuovo insieme dopo 20 anni

Published

on

In questo articolo vi parliamo di una coppia insolita, ma non troppo. Al centro di questa notizia vi sono Cole Sprouse e Adam Sandler, uno giovane e l’altro un po’ meno. In questi giorni, i due si sono riuniti per un evento dopo ben venti anni di separazione. Ecco tutti i dettagli su questo incontro.

Non capita mai di vedere l’uno accanto all’altro i due attori Cole Sprouse e Adam Sandler. Il primo, uno dei giovani artisti che domina il panorama delle serie Tv con il suo ruolo in Riverdale, il secondo che può contare su una carriera ricca di importanti pellicole e non solo. I due interpreti sono stati fotografati insieme, recentemente, dopo venti anni dal loro ultimo lavoro in coppia.

Cole Sprouse e Adam Sandler: ecco dove è avvenuto il loro incontro

Lo scorso mercoledì, 11 Dicembre, vi è stata la premiere del film Uncut Gems, il cui protagonista è proprio Adam. A questo evento ha partecipato anche la piccola stella della famosa serie per ragazzi Tv Zack e Cody, che ha segnato l’inizio della carriera di Cole e di suo fratello gemello Dylan Sprouse nel mondo del cinema. I due attori Cole Sprouse e Adam Sandler hanno, poi, posato insieme per alcune foto. Questi scatti sono stati diffusi sul web da Just Jared.

Ecco i due interpreti di nuovo insieme.

Il film del 1999 a cui hanno lavorato i due attori

In precedenza, gli interpreti Cole Sprouse e Adam Sandler hanno già collaborato insieme. I due hanno condiviso un set nel lontano 1999. Il film in questione ha il titolo di Big Daddy – Un papà speciale ed è una commedia. Il protagonista di questa pellicola è interpretato da Adam, un uomo impacciato a cui va sempre tutto storto. Nella vita di quest’ultimo irrompe un piccolo bambino di cinque anni, interpretato da Cole, che stravolge la sua vita. Alla fine, l’uomo impara ad essere un papà perfetto per il bambino, pur non essendo egli suo figlio naturale. Per tutto il corso della trama assistiamo a un’emozionante storia d’amore che riesce a legare due persone che non hanno un legame biologico, ma che si affezionano l’uno all’altro.

Cole Sprouse e Adam Sandler

Credits by People

Cole Sprouse e Adam Sandler: i vari lavori realizzati in questi anni

Sono passati esattamente venti anni da quando Cole Sprouse e Adam Sandler hanno condiviso un progetto. Dal film Big Daddy – Un papà speciale, la carriera del giovane Cole, fidanzato della giovane interprete Lili Reinhart, è diventata sempre più corposa. Il giovane interprete è, adesso, uno dei maggiori esponenti del mondo delle serie Tv, grazie al suo ruolo da protagonista nella serie Tv Riverdale. Un set che condivide, da quattro stagioni, con la sua fidanzata e con gli attori KJ Apa e Camila Mendes. Inoltre, Cole è apparso sui grandi schermi in questo anno nel film drammatico Five Feet Apart con la giovane Haley Lu Richardson.

Per quanto riguarda Adam, invece, la sua carriera ha continuato ad essere piena di film di successo. Tra le varie commedie da lui interpretate, troviamo 50 volte il primo bacio, Top Five, Matrimonio a Long Island. L’ultimo lavoro dell’attore è targato Netflix. Stiamo parlando del drama comedy dal titolo Murder Mystery, in cui l’interpretet ha condiviso il set con Jennifer Aniston.

 

Foto copertina: Fox News

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook