Connect with us
Cole Sprouse e Zachary Levi - Undercover Cole Sprouse e Zachary Levi - Undercover

Cinema

Cole Sprouse e Zachary Levi insieme in una nuova commedia musicale

Published

on

Un’inaspettata coppia sta per formarsi. I due attori Cole Sprouse e Zachary Levi lavoreranno insieme per una nuova commedia musicale. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo film, il cui titolo sarà Undercover.

Un nuovo ed interessante lavoro vedrà lavorare fianco a fianco i due interpreti Cole Sprouse e Zachary Levi. Per la prima volta, questa coppia si troverà a dover collaborare su un set. Questo progetto sarà niente meno che una commedia musicale, la cui direzione conterà sul produttore Steve Pink.

Cole Sprouse e Zachary Levi in Undercover

Il nuovo film in cui vedremo collaborare la nuova coppia formata da Cole Sprouse e Zachary Levi avrà il titolo di Undercover. Questa pellicola cinematografica sarà realizzata in perfetto stile musical, la cui trama sarà una leggera commedia. Questo lungometraggio, come abbiamo già precisato, vedrà dietro la macchina da presa il regista Steve Pink, mentre la sceneggiatura sarà una creazione di Amy Talkington. La produzione di questo lavoro, invece, avrà la firma dell’azienda Lionsgate. Il presidente di quest’ultima ha già rilasciato dichiarazioni in merito a questo progetto:

“Undercover è un film che riesce ad unire le persone attraverso il modo in cui il cast interpreta delle canzoni a noi familiari. Non è solo esilarante ed affascinante, ci sarà da divertirsi nel vedere come Zach, Cole e il resto del cast reinterpreteranno a modo loro così tanti classici musicali”.

Cole Sprouse e Zachary Levi

L’annuncio di questo nuovo film

I due attori protagonisti, Cole Sprouse e Zachary Levi, si sono già dimostrati entusiasti per questo nuovo progetto. In particolar modo il secondo, il quale tornerà presto sui nostri schermi con il sequel Shazam! 2, ha voluto condividere il suo entusiasmo con i suoi fans. Su Instagram, l’attore della storica serie Tv Chuck, ha condiviso un post in cui compare il titolo del film Undercover. Nella didascalia di questo ha voluto ringraziare la produzione e il regista di questo lavoro per averlo coinvolto in questa divertente avventura. Inoltre, non sono mancati gli elogi a questa pellicola cinematografica. Levi ha definito questo nuovo lavoro come un progetto “piano zeppo di cuore, umorismo e di tante iconiche canzoni degli ultimi 50 anni”.

Ecco il post pubblicato dall’attore di Shazam!.

Cole Sprouse e Zachary Levi: i loro ruoli nella trama di Undercover

I protagonisti assoluti di questa commedia musicale saranno Cole Sprouse e Zachary Levi. Quest’ultimo avrà il nome di Jack, un rocker dal successo in declino e il sui nome è stato dimenticato. Inoltre, la sua vita cambia radicalmente quando diventa padre e il suo stile di vita deve adattarsi alla presenza del nuovo bambino. Tuttavia, il protagonista sente il bisogno di non mollare. Intento nel riprendere in mano la sua carriera e tornare alla ribalta, decide di formare una nuova band. Per farlo si unisce a un gruppo di giovani musicisti, il quale è capeggiato da Ben. Quest’ultimo è interpretato proprio da Sprouse, star in questi ultimi anni della serie Tv Riverdale. La loro avventura comincerà suonando cover ai matrimoni e la strada sarà tutta in salita.

 

Foto copertina:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook