Connect with us
Connected, Sony, trailer, Gogo Magazine Connected, Sony, trailer, Gogo Magazine

Cinema

Connected: ecco il trailer del prossimo film d’animazione di Sony

mm

Published

on

Il trailer di Connected regala un nuovo sguardo sull’atteso ed entusiasmante nuovo progetto d’animazione firmato Sony.

Sony Pictures Animation ha fatto centro con l’acclamato Spider-Man: Into the Spider-Verse, e ora si stanno imbarcando in una nuova avventura che sembra altrettanto divertente ma in un modo completamente diverso. Il nuovo film si intitola Connected e presenta ai fan la famiglia Mitchell in un’avventura originale di Mike Rianda di Gravity Falls. Il film è prodotto anche da Phil Lord e Christopher Miller insieme a Jeff Rowe. Ovviamente il loro marchio di umorismo e battute è perfetto per un road movie pensato per famiglie. In Connected, Katie Mitchell (doppiato da Abbi Jacobson) va al college, ma nel tentativo di migliorare il loro rapporto prima di partire, suo padre Rick le annulla il biglietto aereo e decide di accompagnarla al college con tutta la famiglia, e sarà un viaggio a dir poco divertente.

Viaggiare con la famiglia è sempre a dir poco stressante, ma se si aggiunge il fatto che la tecnologia sta cercando di conquistare la Terra, ci si trova di fronte a un’avventura non proprio come le altre. Gli appassionati, e non solo, ovviamente non vedono l’ora di scoprire tutto il resto.

Potete trovare la descrizione ufficiale qui sotto.

Connected è una commedia d’animazione che racconta la lotta quotidiana di una famiglia per relazionarsi mentre la tecnologia cresce in tutto il mondo. Quando Katie, un’outsider creativa, viene accettata nella scuola di cinema dei suoi sogni, i suoi piani per incontrare “i suoi simili” al college vengono sconvolti. Colpa del padre Rick che decide che l’intera famiglia dovrebbe portare Katie a scuola insieme e legarsi come famiglia un’ultima volta. Katie e Rick sono raggiunti dal resto della famiglia, compresa la mamma di Katie, Linda, il suo fratellino Aaron e il carlino Monchi. Improvvisamente, i piani dei Mitchell cambiano ancora una volta a causa di una rivolta tecnologica. I dispositivi elettronici che la gente ama decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due simpatici robot malfunzionanti, i Mitchell dovranno superare i loro problemi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook