Connect with us
Cosa aspettarsi da Mulan 2 + mulan Cosa aspettarsi da Mulan 2 + mulan

Approfondimenti

Cosa aspettarsi da Mulan 2

mm

Published

on

Un rapporto dell’aprile 2020 ha rivelato che la Disney stava già andando avanti con Mulan 2 . Dato che lo studio aveva inizialmente pianificato di rilasciare il remake alla fine di marzo 2020, proprio quando la pandemia di COVID-19 ha iniziato a chiudere i cinema, sembra che i dirigenti stessero pianificando in anticipo un annuncio ufficiale del sequel. Quindi, sembra probabile che la Disney annuncerà Mulan 2 entro la fine di settembre o poco dopo, se il film avrà abbastanza successo; un importante segno di fede che va avanti.

Informazioni Sulla Data Di Uscita Di Mulan 2

Molto probabilmente la Disney punterà più in alto con Mulan 2 che con il sequel animato del 2004 con lo stesso nome. Ora, la posta in gioco è molto più grande, ovviamente, a causa delle guerre di streaming in corso. Inoltre, diversi artisti importanti fanno apparizioni in Mulan 2020 e naturalmente vorranno sapere se fanno parte del futuro della Disney per il franchise di Mulan . Data l’entità dell’adattamento live-action, presumibilmente non ci sarà una rapida inversione di tendenza di due anni. Tuttavia, è certamente plausibile che la Disney possa rilasciare Mulan 2 nell’estate del 2023 o 2024, se dovesse accadere.

Cosa aspettarsi da Mulan 2 + mulan

Dettagli Della Storia Di Mulan 2

Nel finale di Mulan , il personaggio del titolo sconfigge Bori Khan e successivamente rifiuta un invito a essere un ufficiale della Guardia dell’Imperatore. Mulan giura di essere “leale, coraggiosa e vera” dopo aver disonorato la sua famiglia, e così torna a casa. Non sorprende che suo padre riconosca il suo “stupido orgoglio” in retrospettiva. Il film Disney si conclude con i colleghi militari di Mulan che fanno una visita a sorpresa e presentano la donna guerriera con una spada che include le virtù “leale, coraggiosa, vera”, insieme a un’iscrizione personalizzata della quarta virtù che recita “devozione alla famiglia”.

Dato che Mulan si allontana dalla sottotrama romantica dei film d’animazione, una nuova trama teoricamente riguarderà l’indipendenza del personaggio del titolo come donna. Ovviamente vorrà mantenere la sua famiglia, ma senza dubbio inizierà una nuova avventura

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook