Connect with us
Cosa mi lasci di te - KJ Apa Cosa mi lasci di te - KJ Apa

Cinema

Cosa mi lasci di te: il nuovo trailer con K.J. Apa e Britt Robertson

Published

on

L’attesa per Cosa mi lasci di te sta per terminare. Intanto, diamo un primo sguardo a questa trama tratta da una storia vera nel suo trailer ufficiale. Un’emozionante sintesi di questa storia che vede come protagonisti i due attori K.J. Apa e Britt Robertson.

Il film Cosa mi lasci di te sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal prossimo 19 Marzo. Intanto, possiamo farci un’idea sulla storia che questa pellicola porta in scena attraverso il suo nuovo trailer ufficiale. Il filmato è stato diffuso sul web pochi minuti fa e ci introduce in una commovente e romantica storia di coraggio, i cui protagonisti sono interpretati dai giovani K.J. Apa e Britt Robertson.

Cosa mi lasci di te: una storia d’amore nel nuovo trailer

Se siete amanti del romanticismo, questa pellicola fa decisamente al caso vostro. L’intera trama, come possiamo dedurre già dal trailer ufficiale di Cosa mi lasci di te, verte su un’emozionante storia d’amore. Altra caratteristica importante di questo lungometraggio è data dal fatto che esso porta sui nostri grandi schermi una storia vera. L’intera pellicola, infatti, è ispirata alla storia d’amore tra il cantante statunitense Jeremy Camp e sua moglie.

Cosa mi lasci di te - KJ Apa

Credits by Movieguide

Tuttavia, questo film non mira soltanto ad essere un mero drama romantico. Al suo interno troviamo vari spunti di riflessioni. Essi ci portano a riflettere sul vero valore dell’amore e su quello della fede, in questo caso nella religione. Tutto ciò viene presentato attraverso la commovente storia del musicista protagonista, interpretato dal giovane attore K.J. Apa, star della serie Tv Riverdale, e sua moglie Melissa, che qui prende il volto dell’attrice Britt Robertson.

Lo stesso trailer ci offre una sintesi, contenente le scene cruciali della pellicola, di questa storia cinematografica. L’inizio è segnato dal primo incontro tra i due protagonisti. Le prime esperienze insieme, i primi momenti d’intimità. Una giovane storia d’amore contraddistinta da una grande passione e una grande voglia di stare insieme. Tutto ciò, purtroppo, viene sconvolto da una dolorosa scoperta. Un male incurabile comincia a minare lo stato di salute di Melissa. Questo ostacolo, però, si trasforma in un ulteriore motivo che spinge il protagonista a stare accanto alla sua amata. Il loro amore riesce a mantenersi vivo nonostante le varie difficoltà, i vari dolori, anche quando per la donna sembrerà non esserci più speranza.

Ecco il trailer ufficiale di Cosa mi lasci di te.

Alcuni dettagli sul film con K.J. Apa

Come già anticipato, il film Cosa mi lasci di te sarà rilasciato verso la metà di Marzo, in Italia. Dietro la macchina da presa vi è la coppia di showrunner Andrew e Jon Erwin. La pellicola è un drama sentimentale, il cui titolo in lingua originale è I Still Believe. Quest’ultimo è anche il titolo di una delle canzoni più note del cantante Jeremy Camp. Un brano ispirato proprio al suo vissuto e che ruota intorno al valore della fede. Il cantante, infatti, è uno dei maggiori esponenti della musica cristiana contemporanea.

 

Foto copertina: Superguide

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook