Connect with us

DC

The Batman: nuovi video dal set mostrano Robert Pattinson in cima a una torre

Published

on

Robert Pattinson sulla torre del Royal Liver Building per le riprese di The Batman 

Dopo che ne nei giorni scorsi erano emersi nuovi scatti dal set di The Batman, le cui riprese si stanno svolgendo a Liverpool, oggi sono stati resi noti diversi video – postati sui social dai passanti – in cui possiamo vedere Robert Pattinson, nei panni di Batman, in cima ad una torre. La torre in questione non è altro che quella del Royal Liver Building, un edificio risalente all’inizio del ‘900.  

Potete vedere i video dal set qui sotto: 

Questi video confermano che le riprese del nuovo film stanno procedendo regolarmente, nonostante l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Come riporta Deadline infatti, la troupe sta seguendo delle indicazioni ben precise per girare in tutta sicurezza.  

Ricordiamo che da lunedì, il governo del Regno Unito ha preso diverse precauzioni per limitare i contagi, come la chiusura di locali e luoghi ricreativi e il divieto di assembramento. Tuttavia, le autorità locali hanno consentito il proseguo della produzione di The Batman, come ha affermato un portavoce del Liverpool City Coucil ai microfoni di Sky News: 

Le nuove restrizioni a Liverpool non avranno alcun impatto sulle riprese in città. Stiamo lavorando a stretto contatto con ogni singola produzione per garantire che le misure di sicurezza Covid vengano messe in atto e rispettate.  

La trama 

In The Batman vedremo il supereroe confrontarsi con la corruzione sempre più dilagante di Gotham City e sui collegamenti che questa ha con la sua famiglia. Non solo, ma entrerà in conflitto anche con il serial killer noto come l’Enigmista.   

Regia, cast e data di uscita di The Batman 

Diretto da Matt Reeves, insieme a Robert Pattinson ci saranno: Zoë Kravitz, Colin Farrell, Paul DanoJeffrey WrightJohn Turturro, Peter Sarsgaard, Barry KeoghanJayme Lawson e Andy Serkis  

L’uscita di The Batman nelle sale cinematografiche è prevista per il 4 marzo 2022 (data americana), salvo ulteriori rimandi.   

The Batman

Robert Pattinson, The Batman

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *