Connect with us

Cinema

Diabolik: ecco il teaser poster e la data d’uscita del film dei Manetti Bros

mm

Published

on

L’attesissimo film dei Manetti Bros con Luca Marinelli uscirà nelle sale italiane il prossimo 31 dicembre, distribuito da 01 Distribution. Rilasciato oggi il primo teaser poster di Diabolik. 

Diabolik, teaser poster e data d’uscita del film dei Manetti Bros

Giornata di grandi annunci per 01Distribution: dopo aver rilasciato la data d’uscita di Freaks Out, nuovo film di Gabriele Mainetti, è la volta dell’ultimo lavoro dei Manetti Bros. Si tratta di Diabolik, che uscirà nei cinema italiani l’ultimo giorno di questo anno così complicato ed assurdo.

Il film sarà disponibile dal 31 dicembre 2020 in tutta la penisola, per la gioia dei fan. Ed è stato anticipato da un bellissimo teaser poster condiviso sui canali social della casa di distribuzione. Il conto alla rovescia è quindi iniziato: Diabolik, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto creato da Angela e Luciana Giussani, è scritto da Michelangelo La Neve e dai registi, che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli. La produzione è di Mompracem con Rai Cinema, Carlo Macchitella e Manetti Bros., in associazione con Astorina. E con il sostegno, essenziale, della Film Commission emiliano-romagnola, del Friuli Venezia Giulia e della Valle D’Aosta.

Diabolik Manetti Bros

Luca Marinelli sarà Diabolik, nel cast anche Miriam Leone

Sono noti ormai da qualche tempo i nomi dei protagonisti del nuovo lavoro dei Manetti Bros. Si tratta di Luca Marinelli, già pluripremiato nella sua carriera d’attore, che vestirà proprio i panni di Diabolik; Miriam Leone (ora su Prime Video con L’amore a domicilio) sarà Eva Kant mentre Valerio Mastandrea sarà l’Ispettore Ginko. Nel cast ci saranno anche Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini.

Insieme a queste news O1Distribution ha rilasciato la nuova timeline dei film da lei distribuiti ed interrotti dalla pandemia: a luglio rivedremo al cinema Gli anni più belli di Gabriele Muccino e ad agosto Volevo nascondermi di Giorgio Diritti. A chi se li fosse persi, consigliamo di tornare in sala!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook