Connect with us
Disney +: Le novità in arrivo a luglio + locandina Hamilton Disney +: Le novità in arrivo a luglio + locandina Hamilton

Anticipazioni

Disney +: Le novità in arrivo a luglio

mm

Published

on

Disney Plus, la piattaforma streaming che ha debuttato in Italia lo scorso Marzo, ha annunciato le novità che arriveranno in questo luglio. Iniziando dal già acclamatissimo musical ‘Hamilton’ per arrivare al visual album di Beyoncé ‘Black is King’ Tutto passando anche per la terza stagione di “Penny on M.A.R.S.”. A seguire tutte le novità in uscita questo mese sulla piattaforma televisiva della Walt Disney Company. 

Disney + | Gli arrivi a luglio

La novità più attesa sembrerebbe essere il musical ‘Hamilton’. Questo debutterà il 3 luglio. Semplicemente si tratta della versione in film dell’omonimo musical di Broadway. Quest’ultimo vincitore di numerosi e importanti premi, tra cui gli ‘Oscar ‘di Broadway. Negli Stati Uniti ha già avuto un grandissimo successo mettendo d’accordo tutti (dal pubblico alla critica). Lo spettacolo è di Lin-Manuel Miranda, il quale, usufruendo di testi e musiche, racconta la storia di Alexander Hamilton, uno dei padri fondatori degli Stati Uniti.

Altro titolo di spicco lo si deve a ‘Black is King‘, il visual album di Beyoncé. E’ proprio la cantante texana ad averlo scritto, diretto ed interpretato. La star ha basato questo progetto sulle canzoni dell’album ‘The Lion King: The Gift’, tratto dalla colonna sonora del lungometraggio di animazione “Il Re Leone”. Ma in questo caso ha cercato di reinterpretare i temi per focalizzarsi sulla dimensione della cultura africana e dell’orgoglio nero. La sua uscita avviene in contemporanea all’operato del movimento Black Lives Matter, inserendosi bene nel contesto socio-politico che stiamo vivendo.

Disney +: Le novità in arrivo a luglio + black is king

Il 3 luglio arriva anche la terza stagione della serie “Penny on M.A.R.S.“. La sua particolarità è dovuta al fatto che è di produzione italiano ma girata in lingua inglese. In questo capitolo continueranno le avventure di Penny, l’adolescente che possiamo considerare un mix di timidezza e talento, insicurezza e bontà, interpretata da Olivia-Mai Barrett. Per chi non lo sapesse il M.A.R.S. a cui fa riferimento il titolo è un liceo musicale dal quale la protagonista muove i primi passi verso il mondo dello spettacolo.

Disney +: Le novità in arrivo a luglio + locandina Penny on MARS

Disney Plus: Tutte le prossime uscite

  • 3 luglio – Hamilton
  • 3 luglio – Penny on M.A.R.S. – Le prime due stagione più la terza
  • 3 luglio – Il Regno Del Lupo Bianco – Stagione 1
  • 17 luglio – Freaky Friday
  • 24 luglio – Tutti Curiosi Con Bob e Mack – Stagione Completa
  • 24 luglio – Spie Sotto Copertura
  • 31 luglio – Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni
  • 31 luglio – Sonny tra le Stelle
  • 31 luglio – 27 Volte In Bianco

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni