Connect with us

Disney

Luca: le immagini inedite del nuovo film animato Pixar ambientato in Italia

Published

on

Ecco le nuove immagini del nuovo film Pixar, Luca 

Durante lo scorso Disney Investor Day, la conferenza nella quale il colosso cinematografico ha annunciato tutte le sue produzioni in programma, da qui al 2023, sono state rese note anche le prime immagini del nuovo film animato Pixar, Luca. La pellicola, ambientata nel nostro Paese, più nello specifico nella Riviera ligure, sarà diretta dall’italiano Enrico Casarosa, conosciuto per aver prodotto il cortometraggio nominato all’Oscar, La Luna (2011). Luca arriverà al cinema il 18 giugno del 2021, salvo eventuali rimandi dovuti all’emergenza sanitaria del Covid-19 

Potete vedere le immagini in esclusiva, nella galleria in fondo a questo articolo.  

Luca: trama 

Benché non sia stata rivelata ancora una trama ufficiale del film, stando a quanto emerso finora, la storia racconterà le avventure di Luca, un ragazzino che vivrà fantastiche avventure insieme al suo nuovo migliore amico Alberto. In quella che sarà un’indimenticabile estate sulla Riviera italiana. Il lungometraggio combinerà il racconto sentito e intimo di un’amicizia, a quello caratterizzato da elementi fantastici, in grado di conquistare sia grandi che piccini.  

Luca: le parole di Enrico Casarosa 

Qualche mese fa, all’uscita della notizia dell’arrivo di Luca nelle sale cinematografiche, il regista Enrico Casarosa aveva rilasciato una dichiarazione alla stampa, in merito al suo nuovo progetto: 

Questa è una storia profondamente personale per me. Non solo perché è ambientata sulla Riviera italiana dove sono cresciuto, ma perché al centro di questo film c’è una celebrazione dell’amicizia. Le amicizie infantili spesso fanno da rotta a chi vogliamo diventare, e sono quei legami a essere al centro della nostra storia in Luca. Quindi, oltre alla bellezza e al fascino del mare italiano, il nostro film presenterà un’avventura estiva indimenticabile che cambierà radicalmente Luca 

Insieme al regista, tra gli addetti ai lavori compare anche il nome di Jesse Andrews, alla sceneggiatura. Mentre Andrea Warren insieme a Pete Docter, cureranno la produzione.  

FONTE: ScreenRent

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni