Connect with us
onward pixar onward pixar

Disney

Novità Disney+: Onward – Oltre la Magia, ecco quando sarà disponibile

Published

on

Disponibile a breve su Disney+, Onward – Oltre la Magia 

Attraverso la propria piattaforma streaming, Disney ha annunciato che il film d’animazione, Onward – Oltre la Magia, sarà disponibile a partire dal 6 gennaio 2021. La pellicola è stata realizzata in collaborazione con Pixar, ed è stata diretta da Dan ScanlonPer le vicende narrate, il regista si è ispirato alla propria storia personale, di quando lui e il fratello erano piccoli. Dopo la scomparsa prematura del padre, infatti, alcuni parenti consegnarono loro un suo audio, in cui diceva “Ciao” e “Arrivederci”; da qui, l’idea per il film.  

In più interviste, Scanlon ha raccontato:  

La storia del film è ispirata al rapporto con mio fratello e al legame con nostro padre, mancato quando avevo solo un anno. Un parente stretto ci inviò una registrazione in cui papà pronunciava solo “Ciao” e “Arrivederci”, come poi accade ai protagonisti del film. Fu magico, che opportunità fantastica sarebbe trascorrere un giorno con chi non c’è più.  

Clicca qui per vedere tutte le novità di dicembre del catalogo Disney+! 

Onward – Oltre la Magia sinossi 

In un mondo fatato dove la magia, poco alla volta, è stata sostituita dalla tecnologia, due fratelli elfi scoprono un messaggio segreto lasciato dal padre venuto a mancare durante la loro infanzia. Seguendo le istruzioni, potrebbero ricreare un incantesimo in grado di riportarlo in vita solo per un giorno. Inizia così una caccia al tesoro ricca di imprevisti e ostacoli che condurrà i due ragazzi a riscoprire valori ancestrali. 

Onward

Onward – Oltre la Magia

Disney+, cos’è e come abbonarsi 

È possibile abbonarsi alla piattaforma streaming Disney+ pagando €6,99 al mese, oppure sottoscrivendo un abbonamento annuale, più conveniente, pari a €69,99.    

Disney+ è una piattaforma di contenuti in streaming di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento, di proprietà della The Walt Disney Company. La piattaforma distribuisce principalmente film e serie televisive prodotte da The Walt Disney Studios e tutte le sue filiali. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni