Connect with us
Doctor Strange in un negozio di fumetti + locandina doctor strange 2 Doctor Strange in un negozio di fumetti + locandina doctor strange 2

Approfondimenti

Doctor Strange in un negozio di fumetti

mm

Published

on

Il regista del dottor Strange Scott Derrickson condivide i nuovi filmati dietro le quinte di Benedict Cumberbatch visitando un negozio di fumetti in costume. Benedict Cumberbatch entra in una bottega di fumetti in costume al centro delle riprese per Doctor Strange . Sono passati quasi quattro anni da quando lo stregone dei Marvel Studios ha debuttato nel progetto diretto da Scott Derrickson. Da allora, l’eroe è apparso in altri due film: Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, che ha aumentato esponenzialmente la sua popolarità tra i fan.

La prossima avventura di Doctor Strange nei panni dello stregone residente nell’universo continuerà in Doctor Stange nel Multiverso della follia . Inizialmente previsto per il rilascio a maggio del prossimo anno, il film è stato rinviato al 2022 a causa della pandemia di coronavirus . Questo è comprensibilmente un peccato per molti fan. Considerato che è il film della lista di Fase 4 della MCU che è stato ritardato di più. Mentre tutti aspettano la sua prossima apparizione sul grande schermo, i filmati mai visti prima del suo tempo lavorando al film del 2016 si sono fatti strada online.

Il video pubblicato dal regista stesso

Condiviso da Derrickson sul suo account Twitter ufficiale, il breve filmato mostrava Cumberbatch mentre camminava in un negozio di fumetti mentre indossava al costume del Doctor Strange durante una pausa nelle riprese del film di origine. L’intero video è stato girato dallo stesso regista. Offrendo ai fan una prospettiva unica di come sono andate le cose quando l’attore ha deciso di sorprendere alcuni clienti che acquistavano fumetti. Guarda la clip qui sotto:

Il pubblico sapeva che questo è successo anni fa quando foto e video della visita al fumetto di Cumberbatch hanno fatto il giro online. L’attore ha anche regolarmente ricordato questa esperienza. È stato memorabile per lui perché è stato un piacere vedere tutti gli sguardi sorpresi sui volti delle persone. Per non parlare del vedere il suo personaggio sulla copertina di un fumetto che assomiglia esattamente a lui. Questa è la prima volta che Derrickson ha condiviso questo video, che offre al pubblico uno sguardo migliore su come le cose si sono spostate quando Cumberbatch ha visitato il negozio.

Il video di Derrickson fornisce anche ai fan un’indicazione dell’ambiente di lavoro che avevano durante le riprese di Doctor Strange . Visto che sia il gioco sia Cumberbatch che il regista sono riusciti a tirare fuori questa battuta, è lecito ritenere che si siano divertiti molto a girare il film. Sfortunatamente, la coppia non si riunirà per Doctor Strange nel Multiverso della follia come inizialmente annunciato perché il regista è uscito dal progetto a causa di differenze creative.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook