Connect with us
drunk parents drunk parents

Cinema

Drunk Parents: TRAILER della nuova commedia con Alec Baldwin

Published

on

Alec Baldwin e Salma Hayek saranno una coppia di coniugi, appassionati di nettare per gli Dei. Con difficoltà economiche che alimenteranno strategie bizzarre per arginare la situazione. Li potremo vedere nei cinema in primavera nella nuova commedia Drunk Parents.

Il trailer di Drunk Parents

A dirigere questa nuova commedia, in pieno stile americano, è Fred Wolf. Conosciuto per aver diretto Un Weekend da bamboccioni e Un weekend da bamboccioni 2. I Drunk Parents di questo film sono Alec Baldwin e Salma Hayek, alle strette economiche, in vista del complicato pagamento delle tasse universitarie per la loro figlia. Per trovare coraggio di fronte alla brutta situazione economica si ritroveranno a sfogare il loro dispiacere in qualche bicchiere di vino di troppo, o super alcolici. La loro stabilità mentale alterata dall’abuso di alcool li spingerà ad architettare qualche stratagemma per procurarsi i soldi, abituati a vivere in pieno stile borghese. Dirottare la figlia verso un college meno costoso non sa da fare. Così decidono di mettere in affitto la lussuosa villa dei vicini, e vendere gli interni su un sito internet. Diventeranno un’irresistibile coppia di imbroglioni. Siamo sicuri che andrà tutto liscio per i Drunk Parents?

Il cast di Drunk Parents

Oltre a Baldwin e Hayek che interpretato i coniugi Drunk Frank e Nancy, Wolf arricchisce il cast con altri attori di alto calibro. Troveremo Jim Gaffigan, Joe Manganiello, Bridget Moynahan, Treat Williams, Aasif Mandvi e Ben Platt. Il film sarà distribuito da Vertical Entertainment. L’uscita nelle sale è prevista per il 19 aprile 2019. Nel frattempo gustiamoci il trailer in lingua originale, prima che venga diffuso quello in lingua italiana.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook