Connect with us
dumbo dumbo

Cinema

Dumbo: lanciato il trailer in italiano del live action Disney

Published

on

Commovente ed emozionante, come la storia che viene raccontata: questo, e molto altro, si percepisce dal trailer ufficiale in italiano di “Dumbo”, l’adattamento cinematografico di Tim Burton del capolavoro animato targato Disney. Di seguito, la clip e il nuovo poster del film.

Dumbo: un tuffo nella storia emozionante e strappalacrime dell’elefantino volante della Disney

Più che una clip diffusa in rete dalla casa di Topolino, un vero e proprio tuffo emozionante e nostalgico nell’universo del piccolo elefante che, nella pellicola d’animazione del 1941, era riuscito ad incantare, con la sua storia, intere generazioni di bambini e non solo.

Dumbo: il trailer in italiano e alcuni dettagli sulla trama del film

Già, infatti, dalle prime sequenze del nuovo ed esteso trailer in italiano di “Dumbo“, remake liberamente ispirato al capolavoro disneyano, riviviamo in parte la spensieratezza iniziale, le avversità e la voglia di rivalsa del piccolo elefante dalle grandi orecchie che, nel film, troviamo all’interno di un circo in decadenza di proprietà di Max Medici (alias Danny De Vito), il quale incarica l’ex star circense Holt Farrier (Colin Farrell) di occuparsi del neonato pachiderma. Le ingombranti e sproporzionate orecchie dell’elefantino saranno motivo di derisione per il circo ma, quando i figli di Farrier, Milly e Joe scoprono che Dumbo è in grado di volare, il cinico imprenditore del circo “Dreamland”, V.A. Vandevere (Micheal Keaton), e la sua artista aerea Colette Marchant (Eva Green) cercheranno con ogni mezzo di prendersi Dumbo per la loro attività, separandolo dalla madre e provando a trasformarlo in un’insolita star circense. Spetterà ai suoi due piccoli amici, Milly e Joe, incoraggiare l’elefantino a intraprendere una nuova avventura per ricongiungersi alla sua famiglia.

dumbo

Dumbo: quando esce il remake di Tim Burton?

Sceneggiato da Ehren Kruger, il live action di “Dumbo” vanta, dietro la macchina da presa, un regista del calibro di Tim Burton, al secondo giro di boa con i rifacimenti disneyani (suoi, infatti, sono i due remake tratti dal classico animato “Alice nel Paese delle Meraviglie”) e arriverà nelle sale il 29 marzo 2019. Nell’attesa, armatevi di fazzoletti e date un’occhiata al nuovo poster e al trailer in italiano di “Dumbo”, condiviso poche ore fa dalla “Walt Disney Studios”.

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *