Dumbo: Eva Green, Colin Farrell e Michael Keaton nei nuovi poster
Connect with us
Dumbo Dumbo

Cinema

Dumbo: Eva Green, Colin Farrell e Michael Keaton nei nuovi poster

mm

Published

on

Ecco dei nuovi character poster da Dumbo, il live-action Disney diretto da Tim Burton, in cui possiamo vedere Eva Green, Danny DeVito, Michael Keaton e Colin Farrell.

Il mese prossimo arriva sul grande schermo il remake in live-action del 4° Classico Disney, “Dumbo“. Nell’attesa del film diretto da Tim Burton la Disney ha rilasciato 5 nuovi poster. In queste immagini troviamo, oltre all’elefantino volante, anche il personaggio interpretato da Eva Green, Colette Marchant, Colin Farrell nei panni di Holt Farrier, Michael Keaton che interpreta V.A. Vandevere e Danny DeVito (Max Medici).

Dumbo – I character poster

Dumbo – Il live-action diretto da Tim Burton in uscita a marzo

Il live-action Disney di “Dumbo” è diretto da Tim Burton e scritto da Ehren Kruger. La pellicola è tratta dalla storia scritta da Helen Aberson e illustrata da Harold Pearl e dal 4° Classico Disney. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film è fissata per il 28 marzo 2019. Ecco la sinossi ufficiale:

Dumbo

Dalla Disney e il regista visionario Tim Burton, l’avventura in live-action completamente nuova ‘Dumbo’ approfondisce l’amata classica storia dove sono celebrate le diversità insieme alla famiglia e i sogni prendono il volo. Qui il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume l’ex-star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate  lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo si riprende incredibilmente. Attrae così il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta il particolare pachiderma per la sua nuova e più grande che mai impresa di intrattenimento, Dreamland. L’elefantino volate si libra in nuova altezze insieme a un’affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant (Eva Green). Questo almeno finché Holt non scopre che sotto il suo guscio d’oro, Dreamland è piena di segreti oscuri.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *