Connect with us
E' arrivato il nuovo trailer di The Batman + robert pattinson E' arrivato il nuovo trailer di The Batman + robert pattinson

Approfondimenti

E’ arrivato il nuovo trailer di The Batman

mm

Published

on

La Warner Bros. ha svelato il primo trailer di The Batman sabato sera come parte del suo evento DC FanDome della durata di un giorno. Matt Reeves ha diretto il film sui supereroi, che presenta Robert Pattinson come il Crociato Incappucciato, e subito si capisce che si tratta di una versione cupa e minacciosa che, oserei dire, sembra quasi fincheriana. Il tono cupo è impostato all’inizio con “Something in the Way” dei Nirvana che domina la colonna sonora, e non passa molto tempo prima che incontriamo il cattivo di Paul Dano , L’Enigmista, che serve il suo primo indovinello.

Abbiamo anche intravisto le mosse furtive di Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, che ha anche una scena di combattimento con Batman, ma non abbiamo dato un’occhiata a Colin Farrell nei panni del Pinguino. Almeno c’era una discreta quantità di Jeffrey Wright nei panni di Jim Gordon. Penso anche che abbiamo visto il suo capo, il Commissario Savage ( Alex Ferns ) in piedi di fronte a una serie di microfoni.

Per me, il grande mistero di questo trailer è chi è il ragazzo che spara con una pistola sotto la pioggia, quello che dice “questo ragazzo è pazzo” mentre è dalla parte sbagliata di un inseguimento in macchina con Batman. È uno degli scagnozzi di Carmine Falcone o è Farrell in una specie di protesi? Il naso del personaggio mi sembra molto “Pinguino”, ma onestamente non posso dirlo! Tutto quello che so è che Batman è la personificazione umana della vendetta in questo film, e non vorrei attirare la sua ira dopo averlo visto brutalizzare il leader di quella gang di Gotham dipinta che assomiglia ai War Boys di Mad Max: Fury Road.

Il film dovrebbe riprendere la produzione a settembre dopo essere stato costretto a sospendere le riprese a marzo, quando si è verificata la pandemia. The Batman è in programma di volare in cinema il 1 ° ottobre 2021.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook