Connect with us
'El Camino: A Breaking Bad Movie' sta ottenendo un Blu-ray Steelbook + poster el camino 'El Camino: A Breaking Bad Movie' sta ottenendo un Blu-ray Steelbook + poster el camino

Approfondimenti

‘El Camino: A Breaking Bad Movie’ sta ottenendo un Blu-ray Steelbook

mm

Published

on

Sono passati 7 anni da quando Breaking Bad ha mandato in onda il suo finale di serie, portando a termine una delle serie drammatiche più acclamate dalla critica degli ultimi decenni. Ma il creatore Vince Gilligan ha regalato ai fan un’ultima corsa con Jesse Pinkman ( Aaron Paul ) lo scorso ottobre nel film Netflix ‘El Camino: A Breaking Bad Movie’ . E ora quei fan possono aspettarsi un’edizione in Blu-ray del film in edizione limitata, assolutamente piena di caratteristiche speciali e confezionata in una bella custodia Steelbook.

El Camino funge da epilogo esteso alla serie, seguendo Jesse subito dopo gli eventi del finale mentre fugge dal complesso della Confraternita e tenta di liberarsi per iniziare una nuova vita. Il film è intervallato da sequenze di flashback che danno un po ‘più di contesto e chiusura ai rapporti di Jesse con Walter ( Bryan Cranston ), Jane ( Krysten Ritter ) e Mike ( Jonathan Banks ). È un compagno necessario per qualsiasi fan della serie e averlo disponibile in un formato multimediale fisico è una buona notizia per i completisti.

Cosa si trova nella versione Blu-Ray

Tra la quantità assolutamente sbalorditiva di funzioni speciali c’è una traccia di commento con il regista Gilligan e Paul, così come un “Super Commentary” con un ensemble di non meno di 46 membri del cast e della troupe. C’è anche un documentario dietro le quinte, scene eliminate ed estese, una gag reel e il cortometraggio Snow Globe pubblicato all’inizio di quest’anno con l’allegro malvagio Todd ( Jesse Plemons ).

'El Camino: A Breaking Bad Movie' sta ottenendo un Blu-ray Steelbook + copertina blu-ray

Puoi controllare l’elenco completo delle caratteristiche di seguito, così come la custodia Steelbook art. ‘El Camino: A Breaking Bad Movie’ in versione Blu-Ray arriverà il 13 ottobre.

ESCLUSIVE BLU-RAY ™
Commento audio con Vince Gilligan e Aaron Paul
Scene eliminate ed estese
Gag Reel
Scene Studies con Vince Gilligan

BLU-RAY ™ E DVD
Super Commentary !: Un commento audio d’insieme con 46 membri del cast e della troupe
Making El Camino: un documentario dietro le quinte con interviste inedite al cast e alla troupe
Snow Globe: A Breaking Bad Short
Skinny Pete in the Box Teaser
alla radio Teaser
Rocker Salvage Commercial
Vamonos Pest Commercial
“Enchanted” di Chloe x Halle
Visual Effects Design Galleries

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook