Connect with us
The Last Full Measure - Era mio figlio The Last Full Measure - Era mio figlio

Cinema

Era mio figlio: rilasciato il trailer del film con Samuel L. Jackson

Published

on

Il film Era mio figlio è un nuovo film di guerra, drammatico, in figurano attori noti nel panorama contemporaneo cinematografico. Nel cast di questa pellicola vi sono, tra gli altri, Samuel L. Jackson, Ed Harris e Sebastian Stan. Ecco a voi il trailer di questo nuovo film, il quale è tratto da una storia vera.

Un nuovo ed emozionante film di guerra sta per arrivare nelle sale cinematografiche italiane. Questa pellicola è interpretata da attori illustri del panorama cinematografico contemporaneo, del calibro di Samuel L. Jackson, Ed Harris e Sebastian Stan. Questi interpreti figurano nel trailer ufficiale di Era mio figlio.

Era mio figlio: ecco il trailer italiano di questa pellicola

Il film Era mio figlio sarà uno dei primi film che verranno distribuiti nel nuovo anno. La data di rilascio di questa pellicola cinematografica è prevista in Italia per il 20 Febbraio 2020. Negli Stati Uniti, invece, l’uscita nei cinema di questo lungometraggio avverrà un mese prima circa. In questo trailer abbiamo una breve anteprima di quella che è la storia di guerra raccontata in questo film drammatico.

Ecco a voi il trailer ufficiale.

Il film ispirato a una storia vera

La pellicola cinematografica dal titolo Era mio figlio è un film drammatico di guerra, il cui titolo in lingua originale è The Last Full Measure. La sua storia si ispira a vicende realmente accadute a un uomo durante lo sviluppo della tragica guerra del Vietnam. Questo lungometraggio è diretto e scritto dal produttore cinematografico Todd Robinson.

Era mio figlio: la trama e il cast di questo film

Il personaggio al quale questo film si ispira è William H. Pitsenbarger, Jr., un veterano di guerra, qui interpretato dall’attore Jeremy Irvine. Egli era un eccellente paramedico dell’Air Force e ha avuto il merito di aver salvato oltre 60 uomini durante la guerra del Vietnam. Inoltre, l’uomo è morto proprio in una battaglia.

La storia di Era mio figlio ha inizio trentacinque anni dopo la morte di William H. Pitsenbarger, Jr. A questo punto, viene richiesto di assegnare all’uomo una medaglia al valore del Congresso, in quanto è considerato un eroe di guerra. A questo punto, entra in gioco la figura del protagonista di questo film, ossia Scott Huffman che è interpretato dal noto attore Sebastian Stan. Egli deve indagare sulla vita in guerra di Pitsenbarger e capire se ha realmente valore assegnare questa medaglia alla sua memoria. Le varie indagini portano il protagonista a scoprire vari insabbiamenti e vari segreti compromettenti in cui sono coinvolti componenti di altri ranghi militari, che hanno preso parte alla guerra del Vietnam.

Era mio figlio

Credits by Movie Insider

Nel cast di questo film vi sono anche altri attori noti del mondo del cinema. Tra gli altri abbiamo Samuel L. Jackson, William Hurt, Ed Harris e Christopher Plummer. Inoltre, questa pellicola ha il valore di essere l’ultima in cui l’attore Peter Fonda ha lavorato.

 

Foto copertina: MoviePilot.de

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook