Connect with us
Fantasy Island - Lucy Hale Fantasy Island - Lucy Hale

Cinema

Fantasy Island: Lucy Hale nel trailer del nuovo film thriller

Published

on

Preparatevi ad una nuova avventura thriller in Fantasy Island. Questa pellicola ha come protagonista la nostra amata Lucy Hale e oggi si presenta in un inedito trailer ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova pellicola cinematografica.

La giovane artista Lucy Hale è pronta per tornare sui grandi schermi. L’attrice, celebre soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel teen drama Pretty Little Liars, è interprete di Fantasy Island. Quest’ultimo è un film in stile thriller che sarà in grado di coinvolgere l’intero pubblico. Di seguito, vi proponiamo il trailer di questo lungometraggio che ci fornisce una breve anticipazione di questa storia.

Fantasy Island: Lucy Hale è la protagonista del nuovo trailer ufficiale

Il film Fantasy Island si presenta come una pellicola thriller. Essa è un riadattamento filmico della celebre serie Tv statunitense, celebre negli anni ’80 e dal titolo Fantasilandia. La storia, mostrata in chiave horror, ha come protagonista la giovane attrice Lucy Hale, che in questa trama ha il nome di Melanie. Il titolo rimanda al luogo principale dove l’intera storia ha svolgimento. I protagonisti si trovano su un’isola molto particolare. In questo luogo, il misterioso Mr. Roarke ha un compito molto alternativo. La sua professione consiste nel rendere realtà i sogni degli ospiti che approdano in questo posto. Essi soggiornano in un resort lussuoso, in questo posto tropicale. Tutto sembra all’apparenza fantastico e magico.

Tuttavia, sotto queste sfarzose apparenze risiede un mondo pericoloso. Le cose cominciano a prendere una spaventosa piega quando i sogni dei vari ospiti cominciano a tramutarsi in incubi. Queste assurde realtà mettono in pericolo tutti. A questo punto, i protagonisti devono cercare un modo per poter fuggire da quest’isola e sopravvivere. Per farlo, però, dovranno prima risolvere un complicato mistero legato a quel sinistro luogo.

Ecco il trailer ufficiale del film thriller Fantasy Island.

Tutti i dettagli su questo film thriller

Le riprese del film Fantasy Island hanno avuto svolgimento lo scorso anno alle isole Figi. Lo showrunner di questa pellicola è il regista statunitense Jeff Wadlow. Il lungometraggio verrà distribuito il prossimo 13 Febbraio nei cinema italiani, mentre negli Stati Uniti la data di rilascio è fissata per il 14 Febbraio, giorno di San Valentino. Come abbiamo già sottolineato, questa trama è un thriller, misto al genere d’azione e quello d’avventura. Il film è il riadattamento di una nota serie Tv degli anni ’80, il cui creatore era Gene Levitt.

Fantasy Island - Lucy Hale

Credits by Hollywood Reporter

Il cast di Fantasy Island è guidato dalla giovane protagonista Lucy Hale, la quale interpreta Melanie. Altri interpreti principali di questa pellicola sono: Michael Peña, reduce dal successo della novità Netflix Narcos Messico, Maggie Q, Austin Stowel, Portia Doubleday.

Per essere aggiornati sulle varie produzioni, seguite la nostra pagina Instagram!

Foto copertina: Empire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook