Connect with us
Fast and Furious 9 Fast and Furious 9

Cinema

Fast and Furious 9: poster ufficiale e data di uscita del trailer

Published

on

Tra le pellicole più attese di questo nuovo 2020 abbiamo il nuovo capitolo Fast and Furious 9. Una saga cinematografica molto amata, in cui non soltanto le macchine vanno a tutta velocità ma anche i sentimenti. Scopriamo insieme le prime curiosità legate a questo nuovo film.

Ormai tanti anni dividono i fans di questa spericolata saga cinematografica dal debutto del primo capitolo. Quest’anno, il 2020, è la volta di Fast and Furious 9. La pellicola porterà sul grande schermo una nuova ed ardua missione, che Dom e la sua famiglia dovranno portare a termine a bordo di macchine da corsa mozzafiato. Questo lungometraggio verrà distribuito nei cinema italiani il 21 Maggio 2020. Prima di quel momento, però, la storia viene anticipata in uno spettacolare trailer.

Fast and Furious 9: un breve teaser preannuncia l’arrivo del trailer ufficiale del film

Il prossimo capitolo Fast and Furious 9 si mostra finalmente in un breve teaser. Questo video, comparso da poche ore sul web, ci fornisce le prime immagini ufficiali del nuovo film della saga cinematografica. In esse, compare l’indiscusso protagonista che, fin dal primo lungometraggio, è stato sempre la colonna portante dell’intera trama della saga. Stiamo parlando, chiaramente, di Dominique Toretto. Il personaggio, interpretato dal talentuoso Vin Diesel, mostra un nuovo lato di sè in queste immagini. Nel teaser, Dom passa del tempo con suo figlio. Il bambino è intento nell’aiutare suo padre ad aggiustare un motore. Il piccolo, ovviamente, cresce con la passione per i motori che ha sempre contraddistinto Dom e Brian O’Conner, storico personaggio interpretato dal compianto Paul Walker.

Nel corso del video, vediamo apparire Letty Ortiz, con cui adesso Dom condivide la sua vita. Il personaggio, interpretato dalla bella Michelle Rodriguez, dona al bambino la collana che Dom ha sempre portato con sè. Verso la fine del filmato, però, Dom rimane ad osservare la croce che pende come ciondolo da quella collana. La sua espressione fa intuire che qualcosa di poco buono è in arrivo e, probabilmente, proprio questo gioiello riguarderà la nuova sfida della loro grande famiglia.

Inoltre, in questo teaser è contenuto un importante dettaglio. Al termine, viene rivelata la data di uscita del trailer ufficiale di Fast and Furious 9. Il filmato verrà rilasciato questo venerdì, 31 Gennaio. Rimanete sintonizzati, per non perdervi le prime immagini di questa spericolata pellicola.

Alcune informazioni sul nuovo capitolo della saga cinematografica e il poster ufficiale

Come vi abbiamo già anticipato, il film Fast and Furious 9 arriverà nei cinema italiani verso la fine di Maggio. La pellicola sarà diretta dal noto regista Justin Li, il quale ha diretto anche altri precedenti film della saga. La sceneggiatura, invece, è un’opera di Daniel Casey.

Ecco il poster ufficiale del film.

fast & furious 9

Credits by @FastandFuriousIT (on Facebook)

Chiaramente, l’attore Vin Diesel farà ritorno nei panni del nostro amato Dominique Toretto. Rivedremo anche Michelle Rodriguez, la giovane Jordana Brewster, nel ruolo di Mia Toretto, e Charlize Theron, in quello di Cipher. Tra le new entry, troviamo artisti d’eccezione che giungono da vari ambiti artistici. Faranno parte del cast i due artisti John Cena e Finn Cole, ed anche le due stelle del panorama contemporaneo musicale Cardi B e Ozuna.

Per essere aggiornati sulle varie produzioni, seguite la nostra pagina Instagram!

Foto copertina: Honk News

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *