Connect with us
Film Disney Emma Stone Film Disney Emma Stone

Cinema

Film Disney: Emma Stone sul set del film Cruella, ecco le foto

Published

on

Le riprese di un nuovo film Disney sono in corso. La pellicola cinematografica in questione è Cruella, in cui l’attrice Emma Stone interpreta la protagonista Crudelia De Mon. Ecco alcune foto provenienti dal set di questa produzione e alcune informazioni sul lungometraggio.

Il prossimo film Disney che verrà distribuito sui grandi schermi di tutto il mondo sarà Cruella. Questo lungometraggio ha come protagonista Crudelia De Mon, famosa antagonista nella pellicola d’animazione La carica dei 101. La Disney, infatti, produrrà un film incentrato su questo personaggio, mostrandone le origini e gli aspetti più nascosti. Ad interpretare la “crudele” protagonista sarà l’attrice Emma Stone. Oggi, vi mostriamo alcune foto provenienti dal set di questo lungometraggio, in cui figura proprio l’interprete protagonista.

Film Disney: Emma Stone fotografata durante le riprese di Cruella

In precedenza, sul web erano comparse delle foto provenienti dal set del film Disney Cruella. In questi scatti compare Emma Stone, che interpreta la protagonista Crudelia De Mon. Nelle prime foto, l’attrice statunitense indossa un look molto giovanile e un taglio di capelli moderno. Caratteristica essenziale, che balza subito all’occhio dei fans, è il colore dei capelli di Emma Stone in quelle prime foto. L’attrice ha i capelli tinti di rosso, che per altro sono il colore che l’interprete indossa più spesso.

Nella giornata di oggi, sono state diffuse nuove foto che ritraggono Emma Stone sul set di Cruella. In questi nuovi scatti l’attrice indossa un look molto diverso dal precedente. L’interprete statunitense indossa abiti dal look più maturo e maggiormente elegante. Uno degli elementi principali è la fantasia animalier presente sulla maglia che Emma Stone indossa e la lunga pelliccia che funge da ultimo strato. Quest’ultimo look appare maggiormente in sintonia con quello che lo storico personaggio di Crudelia De Mon indossa nel film Disney d’animazione. Inoltre, l’attrice protagonista sfoggia in questi scatti un nuovo taglio di capelli, che le dona un look più maturo. Probabilmente, possiamo ricondurre questo cambio di look ad una evoluzione che il personaggio principale di questo lungometraggio potrebbe subire durante il corso della sua trama.

Ecco le foto in cui l’attrice Emma Stone compare sul set di Cruella, accanto all’altro attore Joel Fry, pubblicate dal Daily Mail. Le riprese hanno luogo nei presi di Hatton Garden, uno dei distretti di Londra.

Film Disney: Emma Stone

Una delle foto pubblicate dal Daily Mail

Cruella: alcuni dettagli sul nuovo film

Il nuovo film Disney ha il titolo di Cruella. Esso è tratto dal nome del personaggio protagonista di questa pellicola cinematografica, ossia Cruella de Vil. Il personaggio centrale è noto in Italia come Crudelia De Mon. Essa è la storica antagonista della storia de La carica dei 101, il tanto amato film della Disney prodotto nel 1961. Il lungometraggio degli anni ’60 raccontava la storia di un’allegra cucciolata di cani Dalmata che deve sopravvivere ad una fastidiosa antagonista. Crudelia De Mon, infatti, è una spietata stilista, contraddistinta dalla sua ossessione per gli abiti fabbricati in pelle di animale. Quando Crudelia viene a conoscenza di questi 101 cuccioli di Dalmata, fa di tutto affinchè essi siano suoi per poterli utilizzare nel suo lavoro.

In questo nuovo film Disney verrà raccontata la vera storia di Crudelia De Mon. La trama sarà focalizzata sulle origini di questo crudele personaggio, sulla sua storia e la sua carriera da stilista. Il regista, che dirige le riprese di Cruella, è Craig Gillespie. Accanto alla protagonista Emma Stone, nei panni di Crudelia De Mon, vi sono gli attori Paul Walter Hauser e Joel Fry, che interpretano i tirapiedi Horace e Jasper. Nel cast di questa pellicola vi è anche l’attrice Emma Thompson, la quale interpreta la Baronessa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook