La prima Notte del Giudizio | Regia: Gerard McMurray – Anno: 2018 – Durata: 98 min.
Volete sapere come ha avuto inizio una delle saghe horror più promettenti degli ultimi anni? Allora non potete perdervi La prima Notte del Giudizio. La legge chiude un occhio su tutti i crimini per 12 ore. Cosa può andare storto?
Per abbassare il tasso di criminalità sotto l’1 percento per il resto dell’anno, i Nuovi Padri Fondatori d’America sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all’aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando, però, la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esplode dai confini periferici della città, espandendosi per tutta la nazione.
Guardalo su ChiliCinema, SkyPrimafilae Google Play Film.
A Quiet Place – Un Posto Tranquillo | Regia: John Krasinski – Anno: 2018 – Durata: 95 min.
State cercando un film che tenga la tensione sempre ai massimi livelli? Allora A Quiet Place – Un Posto Tranquillo non vi deluderà. Probabilmente questo è uno dei film horror più innovativi degli ultimi anni. Non perdetevelo se siete amanti del genere (ma anche se siete novizi).
Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Guardalo su ChiliCinema, SkyPrimafila e Google Play Film.
Ghost Stories | Regia: Andy Nyman – Anno: 2018 – Durata: 98 min.
Ghost Stories ha preso un po’ tutti alla sprovvista. Molti l’hanno trovato brillante, altri banale. Ciò che è certo è che il film con protagonista Martin Freeman (Lo Hobbit, Sherlock, Black Panther) alimenterà il vostro Halloween con tre storie spaventose.
Il professor Philip Goodman è un investigatore televisivo del soprannaturale che ritiene possa essere smascherato come una truffa tutto ciò che appare inspiegabile. Ha un mito di gioventù, un altro uomo di televisione che faceva la stessa cosa, ma è scomparso da anni. Quando questi si mette in contatto con Philip, il professore vede il suo entusiasmo deluso nel trovare l’uomo non solo in disgrazia, ma anche convinto di aver sbagliato tutto e che il soprannaturale esista davvero. Affida a Philip tre casi per lui inspiegabili, sperando che sappia risolverli e gli dica di non aver gettato la sua vita. Il primo caso riguarda un guardiano notturno che ritiene di essersi imbattuto in un fantasma, il secondo un giovane che sostiene di aver incontrato una creatura demoniaca, il terzo è un uomo di successo la cui casa è infestata da poltergeist.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.