Connect with us
Film Horror Film Horror

Approfondimenti

Film Horror: Cosa Guardare a Halloween 2018 – Netflix

Published

on

Pag. precedente1 di 5
Usa le frecce per navigare

In attesa della notte più spaventosa dell’anno, ecco alcuni consigli per prepararsi a vivere momenti di terrore. Oggi vi mostriamo i migliori film horror (e serie tv) presenti su Netflix.

Siete pronti per Halloween? State già preparando il costume e architettando scherzi spaventosi da fare ai vostri amici? Qualunque sia la risposta, ricordatevi anche della cosa più importante: Halloween non è tale senza un film o una serie tv che vi faccia venire i brividi. Quindi, in questo giorno (anche meno) restante dalla notte del 31 ottobre, analizzeremo i cataloghi delle più importanti piattaforme streaming (e non solo), così da trovare il film horror (o la serie tv) che fa al caso vostro. Oggi vediamo cosa ha da offrire l’ampio catalogo horror di Netflix, tra film horror e serie tv da paura (in tutti i sensi).

Ecco quali serie tv e film horror guardare sulle altre piattaforme streaming (e non solo)

Film Horror

Pag. precedente1 di 5
Usa le frecce per navigare

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook