Non solo spaventi, ma anche risate. Il catalogo Sky è pieno di commedie horror più o meno interessanti. Ecco le migliori secondo noi.
Vi starete chiedendo cosa ci faccia Sweeney Todd tra le commedie. Strano ma vero, il film è un musical, un horror e una commedia. Certo, non ci si sbellica dalle risate, ma ha i suoi momenti di ironia alla Tim Burton. Molto crudo, molto diretto, ma anche molto adatto ad Halloween.
Accusato di un crimine che non ha commesso, Benjamin Barker (Johnny Depp) viene imprigionato oltreoceano: l’uomo però giura vendetta per questa ingiustizia e soprattutto per le disastrose conseguenze che il suo arresto ha avuto sulla moglie e la figlia. Evaso di prigione, Barker torna a Londra assumendo l’identità di Sweeney Todd ed apre una bottega di barbiere sopra il malfamato negozio di torte salate della signora Lovett (Helena Bonham Carter). Con l’aiuto di quest’ultima, Sweeney Todd cercherà di vendicarsi di coloro che lo hanno accusato ed imprigionato: su tutti il giudice Turpin (Alan Rickman), colui che l’ha condannato.
Benvenuti a Zombieland è stato un punto di svolta per i film di zombie. Ruben Fleischer è riuscito a creare una commedia esilarante, dai forti toni grotteschi e viscerali. Forse uno dei migliori film di zombie degli ultimi anni.
Per Columbus scappare da quello che lo terrorizza è diventata un’abitudine. Tallahassee invece non teme nulla. In un mondo dominato dagli zombie, i due sono esemplari perfettamente evoluti di sopravvissuti. Ma sta per realizzarsi la più terrificante delle prospettive: sopravvivere l’uno all’altro.
Nonostante non siano più al centro dello studio di Uomini e Donne, la coppia continua…
WhatsApp è una delle piattaforme di messaggistica più utilizzate al mondo, con miliardi di utenti…
Dalla vittoria in tv alla danza internazionale, tra successi, legami profondi e nuovi progetti: la…
Tra ristrutturazioni spettacolari e chiusure inattese, Cucine da Incubo svela le fragilità nascoste della ristorazione…
Sapete dove vive Lorella Cuccarini, la professoressa più amata di Amici? La sua casa è…
L'emozionante soap opera di Un Posto al Sole continua a regalare colpi di scena e sviluppi…