Connect with us
film once upon a time film once upon a time

Approfondimenti

News film, Once upon a time in Hollywood: umoristico, giocoso e un velo spettrale

Published

on

Sono ormai tre mesi che un brillante cast è al lavoro per un nuovo progetto, forse un capolavoro del magnifico Quentin Tarantino. Ancora in fase di sviluppo le riprese del film Once Upon a Time in Hollywood, e lo sarà ancora per un pò. Nel frattempo trapelano qualche news grazie al direttore della fotografia Robert Richardson.

Nuove news sul film più atteso del 2019

Robert Richardson è stato direttore alla fotografia di diversi lungometraggi di Tarantino. Collaboratori già dai tempi del dittico film Kill Bill. Ovviamente lo sta affiancando anche in questo nuovo lavoro registico Once Upon a Time in Hollywood. Un’occasione che rende giustizia al loro lungo legame lavorativo. Soprattutto perchè ha reso Quentin Tarantino uno dei registi più maniacali della cinefilia. Recentemente Richardson ha rilasciato un’intervista anticipando qualche news sul nuovo film. Il sito americano Collider, nonostante il tema fosse un altro film, non ha potuto scovare qualche novità sul nuovo film di Tarantino, ancora in lavorazione. Sarà un film giocoso, misterioso, oscillatore tra la serietà, divertimento e inquetudine. Insomma un vero e proprio Quentin Tarantino.

Un cast da standing ovation

Per il suo Once Upon a Time in Hollywood, Tarantino ha deciso di circondarsi di un cast a dir poco stellare. Tra i protagonisti troviamo Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie. In merito ha detto che “È bellissimo. Lavorare con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt insieme… Sono come delle versioni contemporanee di Butch Cassidy e Sundance Kid. Sono due grandi star, molto talentuose. Anche Margot è fenomenale, ed è meraviglioso stare sul set con lei”.  Sono presenti anche Al Pacino, Dakota Fanning , Zoë Bell , Timothy Olyphant, James Marsden, Emile Hirsch, Kurt Russell, Damian Lewis, Bruce Dern, Luke Perry, Tim Roth, Clifton Collins Jr., Michael Madsen, Scoot McNairy, Nicholas Hammond, Julia Butters, Keith Jefferson, Aundrea Smith, Michael McHugh e Raul Cardona.

film once upon a time cast

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook