Lo abbiamo conosciuto, e anche un po’ visto crescere in termini di lavoro, sul set di Stranger Things e adesso Finn Wolfhard è pronto per una nuova esperienza. L’attore sarà protagonista di Rules For Werewolves, un film thriller.
Fin dal primo episodio di Stranger Things, una delle serie Tv di Netflix che ha riscosso tanto successo in questi anni, abbiamo visto lavorare sul set il giovane Finn Wolfhard. L’interprete ha 17 anni e, oltre ad essere uno degli attori più giovani del panorama contemporaneo, è anche musicista e doppiatore canadese.
Attualmente, il suo nome viene subito associato al personaggio di Mike Wheeler di Stranger Things, per cui è conosciuto da gran parte del pubblico televisivo. Ma Finn Wolfhard è anche attore di una recente saga cinematografica che ha avuto molto seguito. L’artista interpreta il ruolo di Richie Tozier nei film It e It – Capitolo 2.
Adesso è arrivato per lui il momento di intraprendere una nuova esperienza. Questo nuovo progetto ha il titolo di Rules For Werewolves.
Il giovane attore Finn Wolfhard prenderà una pausa dalla famosa serie Tv di Netflix Stranger Things, per imbattersi in un nuovo lavoro. Questo consiste in Rules For Werewolves, un film thriller che vede dietro la macchina da presa Jeremy Schaulin-Rioux. Il regista è già autore dell’omonimo cortometraggio che si pone come fonte d’ispirazione per questa nuova pellicola. Questo nuovo lungometraggio, infatti, è un’estensione del precedente corto diretto dallo stesso Schaulin-Rioux.
Le riprese del film potrebbero cominciare tra gli ultimi mesi del 2020 e i primi del 2021. La data di uscita di questa pellicola, quindi, non è ancora prevedibile. L’autore Kirk Lynn si occupa della sceneggiatura di questa pellicola. Egli, inoltre, è lo scrittore a cui si deve il romanzo omonimo che, a sua volta, ha ispirato il cortometraggio già realizzato. Una storia, quindi, che vedremo in una terza versione che ne mostrerà ancora alcuni lati inediti.
Il film Rules For Werewolves è un drama thriller. La trama ha al suo centro un branco di adolescenti, che compie rituali e azioni privi di morale. Essi sono soliti introdursi nelle abitazioni lasciando qualcosa o qualcuno che la polizia può trovare e, così, capire che sono stati loro a passare per quel luogo.
L’attore Finn Wolfhard è protagonista del cast che partecipa a questo film. Probabilmente, il suo ruolo è quello di uno dei ragazzi che compongono il branco protagonista. Il sito Deadline ha riportato una parte di una recente intervista, in cui l’interprete ha dichiarato:
“Questo corto rappresenta la mia quarta collaborazione con Jeremy Schaulin-Rioux. Lui è uno dei registi canadesi con maggior immaginazione e non vedo l’ora di collaborare di nuovo con lui; prendendo il provocatorio testo di Kirk Lynn ed espandendo questo corto in un film davvero geniale, che riflette le vite degli adolescenti in un’epoca folle e piena di ansia”.
Il regista Jeremy Schaulin-Rioux, poi, ha espresso la propria opinione:
“Rules For Werewolves è il tipo di film che voglio disperatamente vedere e realizzare, specialmente con questo team da sogno composto da Kirk, Finn, il nostro team di produzione, Boldly e Kelcey Mawema come co-star. Presentare il corto al SXSW è un modo davvero entusiasmante per condividere uno sguardo di questo fantastico nuovo mondo”.
Il cortometraggio omonimo sarà presentato in anteprima al SXSW, nella città di Austin, il 13 Marzo
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…