Connect with us
Finn Wolfhard - Ghostbusters: Legacy Finn Wolfhard - Ghostbusters: Legacy

Cinema

Finn Wolfhard su Ghostbusters: Legacy: “sarà fedele al film originale”

Published

on

L’attore Finn Wolfhard sarà protagonista del nuovo film Ghostbusters: Legacy. Secondo quanto rivelato dal giovane interprete questo quarto capitolo sarà fedele al primo lungometraggio della saga del 1984. Ecco cosa ha dichiarato.

Un nuovo atto sta per aggiungersi alla nota e storica saga Ghostbusters. La serie cinematografica ha avuto inizio nel 1984, anno di uscita nei cinema del film esordio Ghostbusters – Acchiappafantasmi. Nel 1989 è stata la volta di Ghostbusters II, mentre nel 2016 è stato realizzato un reboot ispirato al primo film avente il suo stesso titolo.

A Luglio 2020 è previsto il rilascio nelle sale cinematografiche del quarto capitolo di questa saga con il titolo Ghostbusters: Legacy. Tra i protagonisti di questo nuovo film vi è un volto noto al pubblico del piccolo schermo. L’attore Finn Wolfhard, noto per il suo ruolo nella saga cinematografica It e quello nella serie Tv Netflix Stranger Things, sarà uno dei volti principali di questa pellicola.

Finn Wolfhard svela alcuni dettagli su Ghostbusters: Legacy

Recentemente, l’attore Finn Wolfhard ha svelato alcuni dettagli riguardo il suo nuovo film, in un’intervista per NME:

“I vecchi fan di Ghostbusters scopriranno che si tratta di un approccio molto, molto fedele al primo film della serie. I giovani, forse molti di loro, scopriranno che questa saga si occupa di tematiche come la famiglia e le relazioni che questi personaggi hanno instaurato. La trama è anche molto divertente, quindi sono davvero entusiasta che le persone lo vedano”.

Inoltre, il giovane attore ha anche rivelato di essere molto legato da questa saga:

“Quando ero piccolo, i miei genitori erano davvero grandi fan dei film originali di Ghostbusters, quindi sono cresciuto guardando loro, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Rick Moranis. Questi attori erano tutti dei miti a casa nostra. Poter far parte di questa eredità ora è molto lusinghiero per me”.

Finn Wolfhard

Credits by Bustle

Alcuni dettagli sul film

Il nuovo film Ghostbusters: Legacy è diretto da Jason Reitman. Il regista è figlio di Ivan che ha diretto i primi due film di questa saga, quello del 1984 e del 1989. Questo dettaglio avvalora le parole di Finn Wolfhard, in quanto Jason seguirà sicuramente le orme di suo padre e lo stile narrativo del film originale. Oltre al protagonista di Stranger Things, in questo nuovo lungometraggio vi saranno Mckenna Grace, Carrie Coon e Paul Rudd. Ovviamente, non possono mancare alcuni degli interpreti che hanno lavorato ai primi due lavori di questa saga, come Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Questi ultimi tornano nei loro precedenti ruoli.

La trama di questo nuovo film parte dalle figure dei due giovani Phoebe e Trevor Spengler. I due sono fratello e sorella e giungono nella piccola città con la loro madre. I due sono nipoti di Egon Spengler e qui scoprono la particolare eredità del nonno. Sarà questa eredità ad avvicinarli al mondo degli Acchiappafantasmi originali.

 

Foto copertina: Hypebae

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *