L’attore Finn Wolfhard sarà protagonista del nuovo film Ghostbusters: Legacy. Secondo quanto rivelato dal giovane interprete questo quarto capitolo sarà fedele al primo lungometraggio della saga del 1984. Ecco cosa ha dichiarato.
Un nuovo atto sta per aggiungersi alla nota e storica saga Ghostbusters. La serie cinematografica ha avuto inizio nel 1984, anno di uscita nei cinema del film esordio Ghostbusters – Acchiappafantasmi. Nel 1989 è stata la volta di Ghostbusters II, mentre nel 2016 è stato realizzato un reboot ispirato al primo film avente il suo stesso titolo.
A Luglio 2020 è previsto il rilascio nelle sale cinematografiche del quarto capitolo di questa saga con il titolo Ghostbusters: Legacy. Tra i protagonisti di questo nuovo film vi è un volto noto al pubblico del piccolo schermo. L’attore Finn Wolfhard, noto per il suo ruolo nella saga cinematografica It e quello nella serie Tv Netflix Stranger Things, sarà uno dei volti principali di questa pellicola.
Recentemente, l’attore Finn Wolfhard ha svelato alcuni dettagli riguardo il suo nuovo film, in un’intervista per NME:
“I vecchi fan di Ghostbusters scopriranno che si tratta di un approccio molto, molto fedele al primo film della serie. I giovani, forse molti di loro, scopriranno che questa saga si occupa di tematiche come la famiglia e le relazioni che questi personaggi hanno instaurato. La trama è anche molto divertente, quindi sono davvero entusiasta che le persone lo vedano”.
Inoltre, il giovane attore ha anche rivelato di essere molto legato da questa saga:
“Quando ero piccolo, i miei genitori erano davvero grandi fan dei film originali di Ghostbusters, quindi sono cresciuto guardando loro, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Rick Moranis. Questi attori erano tutti dei miti a casa nostra. Poter far parte di questa eredità ora è molto lusinghiero per me”.
Il nuovo film Ghostbusters: Legacy è diretto da Jason Reitman. Il regista è figlio di Ivan che ha diretto i primi due film di questa saga, quello del 1984 e del 1989. Questo dettaglio avvalora le parole di Finn Wolfhard, in quanto Jason seguirà sicuramente le orme di suo padre e lo stile narrativo del film originale. Oltre al protagonista di Stranger Things, in questo nuovo lungometraggio vi saranno Mckenna Grace, Carrie Coon e Paul Rudd. Ovviamente, non possono mancare alcuni degli interpreti che hanno lavorato ai primi due lavori di questa saga, come Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Questi ultimi tornano nei loro precedenti ruoli.
La trama di questo nuovo film parte dalle figure dei due giovani Phoebe e Trevor Spengler. I due sono fratello e sorella e giungono nella piccola città con la loro madre. I due sono nipoti di Egon Spengler e qui scoprono la particolare eredità del nonno. Sarà questa eredità ad avvicinarli al mondo degli Acchiappafantasmi originali.
Foto copertina: Hypebae
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…