Connect with us
Ford v Ferrari - Matt Damon e Christian Bale Ford v Ferrari - Matt Damon e Christian Bale

Cinema

Ford v Ferrari, il nuovo film di Matt Damon e Christian Bale: ecco le foto della premiere a Parigi

Published

on

Si intitola Ford v Ferrari il nuovo film in cui figura la formidabile coppia di attori formata da Matt Damon e Christian Bale. In questo articolo, vi mostriamo le foto relative alla premiere tenutasi a Parigi, nel corso della giornata di ieri. In esse figurano, ovviamente, i due attori protagonisti. Questi ultimi sono gli interpreti di una pellicola cinematografica che porta in scena la vera storia dei proprietari dell’azienda Ford, fino all’affermazione del successo della stessa. Una storia, però, che si è scontrata con un altro pezzo grosso del panorama automobilistico di tutti i tempi, ossia l’azienda Ferrari.

Nella giornata di ieri a Parigi, gli attori e i produttori del film Ford v Ferrari hanno assistito all’anteprima di questa pellicola cinematografica. La produzione in questione sarà distribuita nei cinema statunitensi il prossimo 15 Novembre. Intanto, il film è stato presentato in alcuni festival, dove gli attori hanno sfilato sul red carpet. Di seguito vi mostriamo le foto della presentazione avvenuta ieri al Gaumont Champs Elysees.

Ford v Ferrari: la premier tenutasi durante la giornata di ieri

Il nuovo film Ford v Ferrari porta in scena una storia ispirata a vicende reali e porta in scena quella che è stata la lotta che ha portato al successo due delle più importanti aziende del mondo. Come si evince dal titolo stesso, questa pellicola cinematografica racconta della storia e dell’evoluzione dell’industria Ford, una delle più affermate nel panorama automobilistico del mondo intero. Una scalata al successo che si è intrecciata e, molte volte, scontrata con un altro magnate dell’industria di automobili mondiale, ossia il marchio Ferrari.

A lavorare alla rappresentazione sul grande schermo di questa storia sono principalmente i due noti attori statunitensi Matt Damon e Christian Bale. La coppia di interpreti non può mancare alle varie anteprime del film Ford v Ferrari. Nella giornata di ieri, 6 Ottobre, infatti, i due attori hanno sfilato sul red carpet del Gaumont Champs Elysees, a Parigi. In questa occasione, i produttori del lungometraggio hanno presentato la loro produzione in territorio europeo. Altre anteprime sono state organizzate precedentemente. La pellicola è stata presentata al Toronto International Film Festival lo scorso 9 settembre e durante il Telluride Film Festival, il 30 agosto.

Le foto del red carpet degli attori Matt Damon e Christian Bale

A rubare la scena a tutto e tutti, ma non al film stesso, hanno provveduto gli attori protagonisti di Ford v Ferrari. Stiamo parlando degli interpreti Matt Damon e Christian Bale. I due appaiono sorridenti e molto affiatati sul red carpet della pellicola cinematografica. Le foto sono state diffuse dal sito Just Jared. Altre immagini diffuse sul web sono le seguenti.

Ford v Ferrari: un breve sguardo alla sinossi del film

Il film Ford v Ferrari è diretto dal regista James Mangold ed è noto anche con il titolo italiano Le Mans ’66 – La grande sfida. La trama di questa pellicola cinematografica è incentrata in maniera preponderante sulla figura degli ingegneri e dei membri dell’industria statunitense Ford. Le due figure centrali di queste vicende sono il progettista Carroll Shelby e il suo pilota britannico Ken Miles. Questi due sono interpretati dagli attori protagonisti, rispettivamente da Matt Damon e Christian Bale. A questi due venne affidato il compito di creare un’automobile in grado di sconfiggere la concorrenza rappresentata dall’avversaria Ferrari.

Altri interpreti di questo lungometraggio sono: Jon Bernthal, Caitriona Balfe, Tracy Letts, Josh Lucas. Il trailer ufficiale di Ford v Ferrari è stato trasmesso nell’intervallo della seconda partita delle finali NBA 2019. Successivamente, è stato distribuito sul web.

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook