Connect with us
Forrest Gump a Bollywood Forrest Gump a Bollywood

Cinema

Forrest Gump arriva a Bollywood: prima foto dal set del nuovo remake del film

Published

on

Lo storico film del cinema americano, intitolato Forrest Gump e interpretato dall’attore Tom Hanks, arriva in quel di Bollywood. Stanno avendo svolgimento, infatti, le riprese del remake indiano del film di successo degli anni ’90. Da poco, è stata diffusa una prima immagine in cui è presente l’attore protagonista di questo remake.

Dopo il grande successo ottenuto nel 1994 dal noto film Forrest Gump, diretto dal regista Robert Zemeckis, la pellicola approda nel territorio di Bollywood. E’ in produzione, infatti, un remake indiano dello storico film interpretato da Tom Hanks. Adesso, su quella panchina a guardare quella foglia cadere lentamente verso terra, non vi sarà più il noto attore statunitense. Il suo posto, in questa nuova versione del lungometraggio, vi sarà Aamir Khan.

Forrest Gump in versione Bollywood: ecco la foto del protagonista sul set del remake

In questi giorni stanno proseguendo le riprese del remake indiano di Forrest Gump. Da poco, è comparsa una foto scattata sul set di questo lungometraggio. Nello scatto in questione compare il protagonista di questa pellicola di Bollywood. Egli è l’attore di nazionalità indiana Aamir Khan, il quale sostituisce il noto Tom Hanks nei panni del protagonista che dà il nome a questo lungometraggio, appunto Forrest Gump.

La foto proviene dal profilo social ufficiale dello stesso protagonista. Egli appare con i vestiti di scena e con un’espressione molto sorridente. In primo piano, vi è il titolo in lingua originale di questo remake, ossia Laal Singh Chaddha. In basso, è scritto il periodo in cui questo film verrà distribuito nei cinema. La distribuzione di questo prodotto cinematografica è prevista per Natale 2020.

Ecco lo scatto proveniente dal set di questo film.

Alcune informazioni sul film

Il remake di Bollywood del film Forrest Gump è diretto dal regista Advait Chandan. Questo film è prodotto dalla casa di produzione di cui l’attore protagonista è proprietario. L’interprete in questione, come già annunciato, è Aamir Khan, il quale sostituirà il tanto amato Tom Hanks. Un’altra componente centrale del cast di questo remake, intitolato Laal Singh Chaddha, sarà l’attrice di origine indiana Kareena Kapoor. La trama di questo nuovo film sarà la stessa contenuta nel classico statunitense. Il protagonista è un uomo contraddistinto da una straordinaria semplicità, il quale riesce ad assistere a tutti gli eventi che cambiano il corso della storia.

Forrest Gump a Bollywood

L’attore indiano Aamir Khan (Credits by India Today)

Forrest Gump e gli altri remake di Bollywood

Il remake che verrà prodotto del grande classico Forrest Gump non è l’unico che è stato realizzato a Bollywood. In precedenza, altri classici del mondo di Hollywood hanno potuto contare su un remake indiano. Stiamo parlando dei film Il Padrino, diventato Sarkar, American Beauty che nella versione indiana è Nishabd. Nei prossimi mesi, invece, sono previsti i remake indiani di Rambo con Sylvester Stallone e di Colpa delle stelle con Shailene Woodley.

 

Foto copertina: Hollywood Reporter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook