Connect with us
Frozen II - Il segreto di Arendelle Frozen II - Il segreto di Arendelle

Cinema

Frozen 2: rilasciati un nuovo trailer e alcune immagini del film Disney

Published

on

I Disney Studios hanno rilasciato un nuovo trailer e alcune nuove immagini del film Frozen 2. Scopriamo insieme il loro contenuto.

Nella giornata di oggi, i Disney Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Frozen 2. Ad accompagnarlo troviamo anche alcune nuove immagini del film.

Nel nuovo filmato scopriamo molti nuovi dettagli sulla trama di Frozen 2. A quanto pare, quando il padre e la madre di Anna ed Elsa erano giovani, nei pressi del Regno di Arendell era presenta la terra della Foresta Incantata, all’interno della quale le persone con poteri magici erano la norma. A seguito di una terribile guerra però, la Foresta Incantata e il regno sono stati separati da una barriera invisibile e nessuno vi ha più potuto mettere piede.

Nel nuovo film, Elsa sente come un richiamo verso la terra d’origine dei suoi poteri e insieme ad Anna, Olaf, Sven e Kristoff indagheranno sulla terra da tempo scomparsa.

Nelle nuove immagini vediamo alcuni degli abitanti della Foresta Incantata e possiamo avere una piccola anteprima della salamandra Bruni.

Vi ricordiamo che Frozen 2 arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 22 Novembre.

Continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il film e il mondo del cinema.

Fonte: Youtube

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook