Connect with us
Frozen II - Il segreto di Arendelle Frozen II - Il segreto di Arendelle

Cinema

Frozen II – Il segreto di Arendelle: Il nuovo poster, trailer in arrivo

mm

Published

on

Ecco il nuovo poster da “Frozen II – Il segreto di Arendelle” con Anna ed Elsa: sappiamo anche quando uscirà il nuovo trailer dal film d’animazione Disney!

Dopo “Ralph Spacca Internet” arriva un altro sequel d’animazione Disney quest’anno, ovvero “Frozen II – Il segreto di Arendelle”. Il predecessore, uscito a dicembre 2013 nelle sale, aveva registrato degli incassi record per l’animazione, tuttora imbattuti, guadagnando oltre 1.2 miliardi di dollari in tutto il mondo. La curiosità per quanto riguarda il sequito, di cui avevamo potuto vedere un primo teaser trailer alcuni mesi fa, è alta: oltre al poster rilasciato oggi, i Walt Disney Studioshanno anche annunciato la data di uscita del trailer!

Frozen II – Il segreto di Arendelle: Il nuovo poster

Nell’immagine possiamo vedere le sorelle Anna ed Elsa avvolte nella nebbia. Il trailer del sequel d’animazione Disney sarà rilasciato durante Good Morning America domani: la trasmissione va in onda a partire dalle 7:00 di mattina ore locali, ovvero dalle 13:00 in Italia. Conviene quindi restare connessi anche a pranzo…

Cast e data d’uscita del film d’animazione Disney

Frozen II - Il segreto di Arendelle

“Frozen II – Il segreto di Arendelle” è un film diretto da Chris Buck (Tarzan, Frozen – Il regno di ghiaccio) e Jennifer Lee (Frozen – Il regno di ghiaccio, Frozen Fever), mentre a curare la sceneggiatura c’è Allison Schroeder (Mean Girls 2, Ritorno al Bosco dei 100 Acri). Tornano a dare la voce agli amati personaggi del primo film Kristen Bell (Anna), Idina Menzel (Elsa), Josh Gad (Olaf) e Jonathan Groff (Kristoff). Nel cast vocale sono presenti anche Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown. Nella pellicola vedremo Anna, Elsa, Kristoff e Olaf avventurarsi nei meandri della foresta per cercare di scoprire la verità su un mistero che avvolge il loro Regno, Arendelle.

Il film d’animazione uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 dicembre 2019, mentre negli Stati Uniti è in uscita il 22 novembre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook