Connect with us

Cinema

Frozen II – Il segreto di Arendelle: Il trailer è record di visualizzazioni

mm

Published

on

Nessun trailer d’animazione è mai riuscito ad ottenere i risultati che ha avuto tra ieri e oggi Frozen II – Il segreto di Arendelle: ecco i numeri.

È uscito ieri il primo teaser trailer del sequel del 53° Classico Disney. Nel primo sguardo a “Frozen II – Il segreto di Arendelle” abbiamo visto Elsa, Anna e Kristoff viaggiare in un territorio che non avevamo visto prima. Un video che ha catturato lo sguardo di molte persone, al punto di battere un record per quanto riguarda l’animazione.

Frozen II – Il segreto di Arendelle è record di visualizzazioni

Nelle prime 24 ore dall’uscita su internet, il video ha raggiunto 116.4 milioni di visualizzazioni. Ciò fa del teaser trailer di “Frozen II – Il segreto di Arendelle” il più visto in assoluto per quanto riguarda i film d’animazione! Ad annunciarlo il profilo Twitter dei Walt Disney Animation Studios, che hanno ringraziato i fan di tutto il mondo.

Le premesse su cui si muove questo sequel sono più che buone: il primo film è infatti record d’incassi assoluto per quanto riguarda l’animazione, con quasi 1.3 miliardi di dollari al botteghino. Inoltre “Frozen – Il Regno di ghiaccio” nel 2014 vinse due premi Oscar, quello al miglior film d’animazione e alla miglior canzone per “Let it Go”.

Frozen II - Il segreto di Arendelle

Frozen II – Il segreto di Arendelle: Cast e data d’uscita

“Frozen II – Il segreto di Arendelle” è un film diretto da Chris Buck e Jennifer Lee e scritto da Jennifer Lee e Allison Schroeder. Nel cast vocale in lingua originale tornano a dar voce ai protagonisti Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). Questa volta i nostri amati personaggi partiranno in un viaggio per scoprire un antico segreto riguardante il loro regno.

“Frozen II – Il segreto di Arendelle” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 gennaio 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook