Connect with us
Frozen II - Il segreto di Arendelle Frozen II - Il segreto di Arendelle

Cinema

Frozen II – Il segreto di Arendelle: Uscito il nuovo trailer

mm

Published

on

I poteri di Elsa verranno messi alla prova nel suo viaggio in “Frozen II – Il segreto di Arendelle”: ecco il nuovo trailer ufficiale dal sequel d’animazione Disney.

È ormai quasi imminente l’uscita del sequel del film d’animazione record d’incassi. “Frozen II – Il segreto di Arendelle” ci riporta sul grande schermo i protagonisti della pellicola del 2013 in una nuova avventura. Nel trailer rilasciato oggi dai Walt Disney Studios durante la trasmissione Good Morning America scopriamo alcuni dettagli sulla trama. Se i poteri di Elsa nel primo film erano parsi una minaccia, adesso verranno messi alla prova. O almeno, questo è quanto viene lasciato intendere dalle parole del Granpapà alla protagonista nel trailer.

Frozen II – Il segreto di Arendelle: Trailer

Ecco la sinossi ufficiale del film d’animazione:

“Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta la sta chiamando e sta minacciando il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, intraprenderà un pericoloso, ma importante viaggio. In ‘Frozen’ Elsa aveva paura che i propri poteri fossero troppo per il mondo. In ‘Frozen II – Il segreto di Arendelle’ deve sperare che siano abbastanza. Dal team vincitore agli Academy Award – i registi Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho e gli autori della canzoni Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez – e con le voci di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, il film uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 22 novembre 2019.”

Il trailer è stato rilasciato anche in italiano:

Cast e data di uscita italiana

Il film è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, con la sceneggiatura curata da Allison Schroeder. Tornano a dare la voce ai protagonisti Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). Nelle sale cinematografiche italiane il film d’animazione è in uscita il 27 novembre 2019, ovvero la settimana dopo l’uscita statunitense.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook