Connect with us

Cinema

Ciak, si gira! Ghostbusters 3 uscirà nel 2020

mm

Published

on

Ghostbusters 3 arriverà nelle sale cinematografiche a luglio del 2020 e il sito DiscussingFilm ha comunicato, in esclusiva tramite il suo account Twitter, la data di inizio delle riprese del sequel – a partire dal prossimo maggio.

Nel frattempo è arrivata anche la conferma ufficiale del regista Jason Reitman ma molti dettagli sono ancora segreti, come la location, la trama e gli attori.

Per quanto riguarda la trama, secondo alcune fonti affidabili la storia di Ghostbusters 3 ruoterà intorno a due – forse quattro – giovani protagonisti. La protagonista del nuovo capitolo di Ghostbusters dovrebbe essere una teenager di dodici anni che per KC Walsh sarà legata in maniera ancora misteriosa a Egon, mentre per Thomas Polito, la protagonista sarà la nipote di Peter Venkman. Non c’è ancora nulla di certo per la trama di Ghostbusters 3, ma guardando l’avanzamento di notizie a breve dovremmo avere conferma.

Ancora non si conoscono nemmeno i volti degli attori e il pubblico si domanda se il film vedrà il ritorno degli originali Ghostbusters: Dan Aykroyd, Bill Murray e Ernie Hudson. Quest’ultimo, durante un’intervista, ha dichiarato di aver parlato del film con il regista Jason Reitman, confermando di non essere stato chiamato per la parte:

Ho parlato con Jason. Ho anche avuto una conversazione con Ivan [Reitman] solo per congratularmi con lui. […] Nessuno mi ha offerto un lavoro. […] Ovviamente, amerei far parte del progetto, ma non s’è presentata ancora l’occasione. So che il film sarà buono.

Di seguito il primo teaser del nuovo  Ghostbusters, girato negli studi Warner Bros.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *