Connect with us
glass glass

Approfondimenti

Glass: James McAvoy non sapeva che split fosse connesso a Unbreakable

Published

on

Pensa se fossi un attore, un giorno vieni scritturato per un film, ma solo dopo aver firmato il contratto scopri che è collegato ad un film di anni prima, che tu hai sempre adorato. Come rimarresti? Ecco questo è successo anche ad uno dei protagonisti di Glass, James McAvoy.

McAvoy racconta un aneddoto divertente

Ieri sera il protagonista di Split, uomo dalle multiple personalità, che sarà anche presente in Glass, è stato ospite al programma Late Night con Seth Meyers. L’attore, di origini scozzesi, James McAvoy ha raccontato un curioso aneddoto risalente al 2015, durante le riprese di thriller in cui è stato protagonista. “Quando venni chiamato dal regista M. Night Shyamalan, ho letto il progetto e l’ho subito adorato“, ha raccontato l’attore. Quello che non si era accorto minimamente era della connessione con Unbreakable, uscito nel 2000, con protagonista Bruce Willis. Due settimane dopo circa, aveva capito il collegamento tra i due film ed ha scherzato con il regista: “Sai M. Night Shyamalan lo sai che parla molto di Unbreakable?”, ridacchiando.

glass

Glass: Spin-off/sequel di Unbreakable e Split

Ora tutte le supposizioni di James McAvoy hanno un senso. Infatti i protagonisti e le storie dei due film si incroceranno in Glass, nuovo film che troveremo nelle sale da domani. Bruce Willis e James McAvoy, alias Indistruttibile e il Diviso da molte personalità, si incontreranno nel nuovo film Glass. I due saranno rinchiusi in un ospedale psichiatrico sotto le cure della psichiatra Ellie Staple, con l’intenzione di utilizzare strumenti per suscitare il loro potere. Qui incontreranno Glass, interpretato da Samuel L. Jackson, che finalmente potrà dimostrare la presenza di uomini dotati di super poteri.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *