Connect with us
Godzilla II - King of the Monsters poster Godzilla II - King of the Monsters poster

Cinema

Godzilla II – King of the Monsters: Ghidorah, Mothra e Rodan nei nuovi poster

mm

Published

on

Godzilla II – King of the Monsters ci presenterà molte temibili creature: ecco tre poster condivisi dal regista con Ghidorah, Mothra e Rodan. 

In uscita il prossimo anno “Godzilla II – King of the Monsters” è il seguito del film del 2014, da inquadrarsi nel più ampio MonsterVerse della Universal, di cui fa parte anche “Kong: Skull Island” e il successivo “Godzilla VS. Kong“. Di questo universo così vasto non fanno parte solo i due celebri mostri, ma tanti altri: ecco uno sguardo a Ghidorah, Mothra e Rodan in “Godzilla II – King of the Monsters” condiviso su Twitter dal regista, Michael Dougherty.

Godzilla II - King of the Monsters poster

Godzilla II – King of the Monsters: Poster di Ghidorah

Ecco la traduzione del tweet:

“Loro hanno come Re che li governa l’angelo dell’Abisso. Una stella è caduta dal paradiso sulla terra, ha aperto il pozzo di una voragine senza fondo, e dal pozzo è salito il fumo come quello di una grande fornace, e il sole e l’aria si sono oscurati…”

Godzilla II – King of the Monsters: Poster di Mothra

Poi dal fumo sono uscite le locuste dalla terra, e veniva loro dato potere come per gli scorpioni. A loro è stato detto di non nuocere all’erba o qualsiasi pianta o albero, ma solo gli esseri umani.”

Godzilla II – King of the Monsters: Poster di Rowan

“Perché le bestie che vengono fuori dagli Abissi faranno loro la guerra, e li sconfiggeranno… E li uccideranno.”

Godzilla II – King of the Monsters: Cast

“Godzilla II – King of the Monsters” uscirà al cinema il 30 maggio 2019. Nel cast della pellicola troviamo Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins e molti altri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook