Connect with us
golden globes nomination golden globes nomination

Cinema

Golden Globes 2019: la reazione di LADY GAGA alla sua nomination

Published

on

Ieri sono state annunciate le candidature per l’ambito Golden Globes Awards, che sarà assegnato il 7 gennaio 2019, nel corso della prestigiosa cerimonia, presentata quest’anno da Sandra Oh e Andy Sandberg. Tutti i candidati sono rimasti stupiti e affascinati, perchè si sa, che potrebbe essere un premio così ambito, da aprire le porte al prestigioso premio Oscar.  

Lady Gaga candidata ai Golden Globes 2019

Durante la diretta streaming di ieri c’era tanto fermento dagli appassionati del settore. L’anno 2018 è stato molto ricco di capolavori cinematografici. I giudici, appartenenti alla stampa estera, hanno avuto molto lavoro da fare. Ciò nonostante non hanno potuto evitare di candidare lei, al suo debutto sul grande schermo. Stiamo parlando di Lady Gaga. La cantante, protagonista di A star is a born, al fianco di Bradley Cooper, ha saputo emozionare e bucare lo schermo dei cinema. A Venezia ha ricevuto un’accoglienza incredibile tanto da confermarle la nomination di migliore attrice in un film drammatico, ai Golden Globes. La somiglianza con il personaggio che interpreta, con le sue paure e la voglia di affermarsi, hanno permesso a Lady Gaga di realizzare una performance concreta e convincente.

Lady Gaga: “Il film è stato davvero un progetto di passione”

La cantante 32enne, che oggi possiamo definire anche attrice affermata, ha rilasciato una dichiarazione sulla sua instagram Story, dopo aver appreso che il film All star is a born ha ricevuto ben cinque candidature al Golden Globes.

Sono così grata per tutte le nomination per A Star Is Born oggi! Il film è stato davvero un progetto di passione per tutti i soggetti coinvolti e siamo diventati tutti una famiglia. Non potrei essere più felice di vedere Bradley riconosciuto per la sua incredibile visione e performance. E per il riconoscimento della mia collaborazione per la scrittura delle canzoni con gli straordinari Mark (Ronson), Anthony (Rossomando) e Andrew (Wyatt) per Shallow.  E non posso credere di essere nominata come miglior attrice ai Golden Globes per un  film! Apprezzo molto il supporto di HFPA. Grazie mille 

Infatti Lady Gaga non è stata l’unica a ricevere una nomination ai Golden Globes. Il suo co-protagonista Bradley Cooper ha ricevuto ben due nomination: miglior attore in un film drammatico e miglior regista. Tra i candidati al Golden Globes Awards anche Shallow, come miglior canzone. E ovviamente non poteva mancare il premio più prestigioso: il film A star is a born è candidato a miglior film drammatico dell’anno, al 71esimo Golden Globes.

golden globes messaggio gaga

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook