Connect with us

Cinema

Grammy Awards 2018: dove seguire la cerimonia in streaming (LINK)

Published

on

“Scopri dove guardare in streaming la cerimonia dei Grammy Awards 2018, cerimonia musicale più attesa dell’anno. Conduce James Corden.”

La 60esima edizione dei Grammy Awards è ormai arrivata, quest’anno infatti la cerimonia musicale più attesa dell’anno si terrà presso il Madison Square Garden a New York City questa sera, 28 Gennaio e stando alle indiscrezioni trapelate in rete ed alle dichiarazioni, la cerimonia porterà un gran numero di stelle sul palcoscenico al Madison Square Garden il 28 gennaio.

Numerosi sono coloro che quest’anno si esibiranno sul palco dei Grammy Awards 2018: trai primi performer annunciati troviamo la rock band irlandese U2, Miley Cyrus ed Elton John si esibiranno assieme.
Troviamo anche le superstar latine Luis Fonsi e Daddy Yankee i quali si esibiranno assieme con “Despacito“, lo stesso faranno Bruno Mars e la rapper Cardi B sicuramente sulle note di “Finesse“, troviamo inoltre Kesha e l’artista R&B SZA.

Trai performer ci sono anche Logic, Alessia Cara e Khalid pronti a cantare assieme “1-800-273-8255” al cui performance includerà la presenza sia di alcuni sopravvissuti al tentativo di suicidio che quelli sopravvissuti al suicidio, secondo la Recording Academy. Si esibiranno Lady Gaga, Pink, Childish Gambino, LuPone e Platt, DJ Khaled, Rihanna & Bryson Tiller. Intanto il red-carpet dei Grammy 2018 è pronto ad ospitare le star.

Numerosi artisti sono già arrivati ed hanno partecipato al Party Pre-Grammy, da Beyoncè e Jay-Z a Dua Lipa; la cerimonia si terrà al Madison Square Garden a New York City, a presentare lo show, in onda dalle ore 1.30 di notte (orario italiano) sarà il comico inglese James Corden, mattatore della serata per il secondo anno consecutivo. Lo show verrà mandato non verrà mandato in onda in Italia, perciò vi forniamo alcuni link streaming per poter seguire la cerimonia in diretta, sperando nella loro funzionalità:

Link 1 per i Grammy Awards 2018: http://uwatch.info/awards/the-grammys-2018-full-show/

Link 2 per i Grammy Awards 2018 : uwatch.info/awards/the-grammys-2018-full-show/

Link 3 per i Grammy Awards 2018 : http://www.cbs.com/shows/grammys/video/

Link 4 per i Grammy Awards 2018: (CLICCA QUI o QUI)

Link 5 per i Grammy Awards 2018: http://suntv24.com/Awards/

Link 6 per i Grammy Awards 2018:  http://www.eonline.com/uk/news/909168/grammys-2018-when-and-how-to-watch

Per altre informazioni e news seguiteci sulla pagina Facebook Shades of Pop, seguiremo con voi la cerimonia ed aggiorneremo i link in caso alcuni non dovessero funzionare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook