Connect with us
Guardiani Della Galassia 3 Guardiani Della Galassia 3

Cinema

Guardiani Della Galassia 3: Verrà utilizzato lo script di James Gunn

Published

on

Disney sembra essere incline ad utilizzare lo script di James Gunn per Guardiani Della Galassia 3, nonostante le recenti voci che dichiaravano il contrario.

Nelle ultime ore sono girate diverse voci riguardanti il desiderio di Disney di non utilizzare lo script di James Gunn per Guardiani Della Galassia 3. A quest’ipotesi l’attore Dave Bautista, interprete di Drax nel film, aveva risposto in modo molto chiaro: se ciò fosse avvenuto, avrebbe lasciato il progetto. Forse proprio per questo motivo, Disney sembra averci ripensato, o almeno è questo che riporta The Hollywood Reporter.

  Guardiani Della Galassia 3

Loading...

Disney vuole utilizzare lo script di James Gunn per Guardiani Della Galassia 3

L’ultimatum di Bautista sembra aver convinto la produzione nell’utilizzare lo script scritto da James Gunn per Guardiani Della Galassia 3. Inoltre, negli ultimi giorni, sono arrivate molte proposte di lavoro al regista da parte di grandi major cinematografiche. Per il momento non può accettarne nessuna, dato che è ancora sotto contratto con Disney. Una volta che il licenziamento sarà ufficializzato, potrà scegliere quale progetto seguire. Tuttavia, non è detto che Disney non ripensi completamente alla questione e faccia tornare James Gunn alla regia dei Guardiani Della Galassia 3, anche se è molto improbabile.

Per chi non avesse seguito gli eventi, James Gunn, regista dell’amatissima saga dei Guardiani Della Galassia, è stato licenziato da Disney a causa di alcuni tweet risalenti a dieci anni fa nei quali scherzava riguardo argomenti molto seri. Sicuramente non è stato un comportamento esemplare quello di Gunn, ma licenziarlo a causa di commenti scritti dieci anni prima (e che esistevano anche quando è stato originariamente assunto solo pochi anni fa) non sembra propriamente corretto. James Gunn è un cineasta di talento e anche il cast dei Guardiani Della Galassia 3 lo ha voluto sottolineare, protestando contro la produzione e scrivendo una lettera nella quale esprimono tutto il loro supporto verso il regista.

“James Gunn non sarà l’ultima brava persona ad essere ingiustamente processata” dicono i membri del cast.

Una storia molto particolare, questa dei Guardiani Della Galassia 3, che naturalmente si rifà agli ultimi episodi accorti all’attenzione del grande pubblico riguardanti il mondo del cinema. Staremo a vedere se almeno questo evento si risolverà nel migliore dei modi per la cinematografia, ovvero con l’uscita di un buon film. Per il momento, abbiamo ottenuto una piccola ma apprezzata vittoria.

Fonte: Gamespot

Guardiani Della Galassia 3

loading...

Seguici su Facebook

Recensioni

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009