Cinema

Guardiani Della Galassia 3: Verrà utilizzato lo script di James Gunn

Disney sembra essere incline ad utilizzare lo script di James Gunn per Guardiani Della Galassia 3, nonostante le recenti voci che dichiaravano il contrario.

Nelle ultime ore sono girate diverse voci riguardanti il desiderio di Disney di non utilizzare lo script di James Gunn per Guardiani Della Galassia 3. A quest’ipotesi l’attore Dave Bautista, interprete di Drax nel film, aveva risposto in modo molto chiaro: se ciò fosse avvenuto, avrebbe lasciato il progetto. Forse proprio per questo motivo, Disney sembra averci ripensato, o almeno è questo che riporta The Hollywood Reporter.

  

Disney vuole utilizzare lo script di James Gunn per Guardiani Della Galassia 3

L’ultimatum di Bautista sembra aver convinto la produzione nell’utilizzare lo script scritto da James Gunn per Guardiani Della Galassia 3. Inoltre, negli ultimi giorni, sono arrivate molte proposte di lavoro al regista da parte di grandi major cinematografiche. Per il momento non può accettarne nessuna, dato che è ancora sotto contratto con Disney. Una volta che il licenziamento sarà ufficializzato, potrà scegliere quale progetto seguire. Tuttavia, non è detto che Disney non ripensi completamente alla questione e faccia tornare James Gunn alla regia dei Guardiani Della Galassia 3, anche se è molto improbabile.

Per chi non avesse seguito gli eventi, James Gunn, regista dell’amatissima saga dei Guardiani Della Galassia, è stato licenziato da Disney a causa di alcuni tweet risalenti a dieci anni fa nei quali scherzava riguardo argomenti molto seri. Sicuramente non è stato un comportamento esemplare quello di Gunn, ma licenziarlo a causa di commenti scritti dieci anni prima (e che esistevano anche quando è stato originariamente assunto solo pochi anni fa) non sembra propriamente corretto. James Gunn è un cineasta di talento e anche il cast dei Guardiani Della Galassia 3 lo ha voluto sottolineare, protestando contro la produzione e scrivendo una lettera nella quale esprimono tutto il loro supporto verso il regista.

“James Gunn non sarà l’ultima brava persona ad essere ingiustamente processata” dicono i membri del cast.

Una storia molto particolare, questa dei Guardiani Della Galassia 3, che naturalmente si rifà agli ultimi episodi accorti all’attenzione del grande pubblico riguardanti il mondo del cinema. Staremo a vedere se almeno questo evento si risolverà nel migliore dei modi per la cinematografia, ovvero con l’uscita di un buon film. Per il momento, abbiamo ottenuto una piccola ma apprezzata vittoria.

Fonte: Gamespot

Mattia Pescitelli

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago