Connect with us
Guardiani della galassia festeggia sei anni + poster guardiani della galassia Guardiani della galassia festeggia sei anni + poster guardiani della galassia

Approfondimenti

Guardiani della galassia festeggia sei anni

mm

Published

on

Sei anni dopo il giorno in cui il film è stato presentato per la prima volta nelle sale, il regista James Gunn celebra l’anniversario dei Guardiani della Galassia . Pubblicato per la prima volta sul grande schermo negli Stati Uniti il ​​1 agosto 2014, il film di supereroi di successo è stato un enorme successo al botteghino. Guadagnando centinaia di milioni di dollari in profitti dalla vendita di biglietti in tutto il mondo. 

” Guardians of the Galaxy Vol 1 è stato aperto 6 anni fa oggi. Wow”, ha dichiarato James Gunn in un post su Twitter, riconoscendo l’anniversario di uno dei suoi film più celebri. Il regista include anche quattro foto da dietro le quinte del film Marvel, che mostrano il regista con alcune delle star del film come Zoe Saldana, Michael Rooker, Chris Pratt, Dave Bautista, Lee Pace, Karen Gillan e Djimon Hounsou. Sembra abbastanza chiaro che questo sarebbe stato un progetto particolarmente divertente di cui far parte per il cast di Gunn e dei suoi Guardiani se i sorrisi luminosi su tutti i loro volti sembrerebbero essere un’indicazione.

Guardiani della Galassia – Informazioni generali

Basato sul team di supereroi dei fumetti con lo stesso nome creato da Marvel Comics , Guardians of the Galaxy è stato diretto da Gunn con una sceneggiatura scritta da Gunn e Nicole Perlman. Basato sull’incredibile successo del film, Gunn ha seguito l’esempio con il film di follow-up Guardians of the Galaxy Vol. 2 , uscito nelle sale nel 2017 con risultati ancora migliori al botteghino.

Il cast dei Guardiani si radunò dietro Gunn, supplicando la Disney di riportare il regista a riprendere a lavorare su Vol. 3 . Anche se la Disney da allora ha ceduto e ha riportato Gunn all’ovile per sviluppare il suo terzo film dei Guardiani , il progetto non dovrà aspettare fino a quando il cineasta non sarà completamente finito con il riavvio di The Suicide Squad che ha sviluppato per DC e Warner Bros. Per quello che vale, Gunn crede che The Suicide Squad soddisferà i suoi fan per ora mentre aspettano Guardians of the Galaxy Vol. 3 . “Sono oltremodo eccitato e abbiamo in serbo grandi sorprese per i fan.”

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook